Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Che significa Local Hero?
Agenzie impegnate per creare Better Trips
Dalla natura selvaggia e incredibilmente varia alle spettacolari testimonianze delle civiltà che per prime hanno abitato queste terre, il Perù offre panorami indimenticabili ed esperienze che renderanno il tuo viaggio un'autentica avventura tutta da raccontare. Il modo migliore per partire alla scoperta di questo gioiello del Sud America è unirsi ad altri appassionati di viaggi: con un viaggio di gruppo in Perù avrai l'itinerario perfetto e la compagnia ideale per vivere momenti unici ed emozionanti.
Il Perù è la destinazione dei sogni per molti viaggiatori: con le sue tante meraviglie è infatti capace di soddisfare qualsiasi passione, dal trekking all'archeologia fino agli sport estremi. Con un viaggio di gruppo in Perù potrai vivere l'esperienza unica e autentica che hai sempre desiderato, grazie agli agenti locali selezionati da Evaneos, pronti a mettere a disposizione la loro profonda conoscenza del paese. Per darti un'idea delle bellezze che scoprirai esplorando il Perù, eccone alcune:
Il periodo migliore per visitare il Perù corrisponde all'inverno australe, cioè i mesi da giugno a ottobre, quando le temperature sono piacevoli e le piogge rare. Al contrario durante l'estate australe puoi incontrare precipitazioni consistenti, in grado di rendere alcune escursioni più difficili. Con un viaggio di gruppo in Perù potrai essere certo di visitare il paese nel momento più indicato per l'itinerario in programma, poiché l'esperienza degli agenti locali consente di fissare la partenza in date garantite e sicure anche dal punto di vista delle condizioni climatiche.
Si può partire per un viaggio in Perù in tutti i periodi dell'anno. Infatti il Paese presenta delle grandi differenze climatiche a seconda delle regioni. Per visitare il litorale è preferibile la stagione secca, da dicembre a marzo. Si parte invece tra giugno ed agosto o in primavera per percorrere le Ande e preferibilmente a ottobre o novembre per un'escursione in Amazzonia.