Il mio spazio personale
Durata
Profilo del viaggiatore
Tema
Tipo di viaggio
Tipo di viaggio
Accompagnamento
Prezzi
da 920 € a 3.710 €
Voli internazionali

Tour in Perù: Idee da personalizzare

Queste pagine sono dedicate alle idee di viaggio in Perù, per aiutarti a preparare la tua partenza. Tutte queste proposte hanno lo scopo di ispirarti: esse sono totalmente adattabili e modificabili. Che tu voglia un viaggio più classico o un viaggio d'avventura, che tu sia da solo o in luna di miele, la tua guida italiana in Perù è a tua disposizione per cre...Queste pagine sono dedicate alle idee di viaggio in Perù, per aiutarti a preparare la tua partenza. Tutte queste proposte hanno lo scopo di ispirarti: esse sono totalmente adattabili e modificabili. Che tu voglia un viaggio più classico o un viaggio d'avventura, che tu sia da solo o in luna di miele, la tua guida italiana in Perù è a tua disposizione per creare con te e per te una vacanza unica e... indimenticabile! Il Perù si divide in tre parti, ognuna dall'identità ben distinta: la costa pacifica, la regione più popolosa di tutto lo Stato; la cordigliera delle Ande, culminante nella cima più alta del Huascarán; e infine la foresta amazzonica, che occupa la maggior parte del Paese.
Riguardo al tuo viaggio, quasi certamente comincerà con la visita di Lima, la capitale del Peru, ma poi sta a te scegliere cosa vedere. Se vuoi ripercorrere la storia degli Inca, oltre all'immancabile Machu Picchu, ti consigliamo di fare un salto a Puno, da molti considerata come la culla della civiltà Inca. Un'altra tappa obbligatoria é Cuzco, antica capitale dell'Impero Inca, dove gli edifici degli Spagnoli poggiano su costruzioni Inca sistematicamente distrutte, ad eccezione delle fondamenta, ancora visibili e caratterizzate da grandi pietre scolpite e allineate alla perfezione. Qui ti aspetterà un viaggio fuori dal tempo.
Leggi di più

Filtra per
43 idee di tour da personalizzare in Perù
Desideri creare il tuo viaggio su misura?
Crea il tuo viaggio

Partire in Perù: ultimi consigli

Stai preparando il tuo viaggio in Perù. Un Paese lontano da noi del quale a volte si sente parlare, senza però che se ne abbia una precisa idea in testa. Ti starai ponendo mille domande. Niente paura: il team di Evaneos ha creato per te una guida sul Perù per rispondere a tutte le tue domande. In questa guida troverai un sacco di informazioni pratiche. Per esempio, per quanto riguarda il budget: lo sapevi che ultimamente i prezzi hanno la tendenza a salire e che il Perù non è il Paese meno caro dell’America Latina?
Un’altra domanda importante: quali formalità amministrative è necessario adempiere prima di partire per il Perù? Sarai felice di sapere che per gli europei non è necessario alcun visto!
Da un punto di vista più culturale, invece, apprenderai quali sono le feste tradizionali o religiose alle quali non potrai mancare, quali sono gli usi e costumi da conoscere, e che la religione è un misto di cristianesimo e di culti animisti. Inoltre, che il piatto nazionale è il cuy (porcellino d’india) à la plancha! E avrai sicuramente tante idee per gli itinerari per sapere cosa vedere in dieci giorni, in due settimane o in un mese, e se farlo con l'aiuto di un autista o in autonomia ricorrendo ai href="https://www.evaneos.it/peru/viaggio/esplorare/5271-2-mezzi-di-trasporto-in-peru/">mezzi pubblici. Tutte queste informazioni, e molte altre, possono essere reperite nella  guida pratica sul Perù!
Ah, e non dimenticare di portare a casa qualche bel souvenir!