
Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Isola incantata, ricca di cultura e di splendidi paesaggi, la Sicilia è una destinazione capace di esaudire i desideri di ogni viaggiatore, dagli amanti del mare agli appassionati di civiltà antiche. Senza dimenticare la celebre e prelibata gastronomia locale, capace di mettere d'accordo tutti. Per condividere i tuoi interessi e scoprire le meraviglie dell'isola, parti per un viaggio di gruppo in Sicilia: troverai la compagnia ideale con cui vivere avventure indimenticabili.
Visitare splendide città barocche, salire sul vulcano attivo più grande d'Europa e rilassarti su isole rimaste ferme nel tempo sono solo alcune delle attività che potrai fare in Sicilia, una regione che ha molto da offrire. Con il tuo viaggio di gruppo in Sicilia avrai la siurezza di un viaggio "chiavi in mano" in cui potrai raggiungere viaggiatori appassionati come te e l'aiuto prezioso degli agenti locali, veri conoscitori del posto. Nel frattempo, ecco alcune delle migliori cose da fare e vedere in quest'isola.
Il clima della Sicilia permette di visitarla in qualunque periodo dell'anno, soprattutto se vuoi dedicarti alle città. Se sei un amante del mare, invece, i mesi migliori sono maggio, giugno, settembre e ottobre: eviterai le alte temperature estive e la folla dei turisti delle ferie d'agosto. Grazie all'aiuto degli agenti locali, il tuo viaggio di gruppo in Sicilia verrà programmato in modo da assicurare a te e ai tuoi compagni il clima ideale per le esperienze in programma.
Il periodo ideale per visitare la Sicilia è quello compreso tra marzo e maggio e tra settembre e novembre. Il tempo infatti è piacevole e potrai fare il bagno! Se invece, più che andare al mare, preferisci un viaggio culturale, potresti anche partire in inverno.
Evita invece l'estate a causa del caldo soffocante e delle orde di turisti riversi sulle spiagge.