Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo
Il tour operator locale di Francesco è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Turchia.

Il tour operator locale di
Francesco Specialista dei tour culturali a Istanbul e in Cappadocia

72 recensioni
Herkese merhaba, ovvero “salve a tutti” in turco. Sono Francesco, il referente per i vostri viaggi in Turchia. Ho viaggiato in questo paese per caso e per la prima volta più di 10 anni fa e da allora ho imparato a conoscere la Turchia, la sua storia, le sue millenarie tradizioni e soprattutto il meraviglioso popolo turco. Metto a vostra disposizione le competenze mie e del tour operator locale per...
Herkese merhaba, ovvero “salve a tutti” in turco. Sono Francesco, il referente per i vostri viaggi in Turchia. Ho viaggiato in questo paese per caso e per la prima volta più di 10 anni fa e da allora ho imparato a conoscere la Turchia, la sua storia, le sue millenarie tradizioni e soprattutto il meraviglioso popolo turco. Metto a vostra disposizione le competenze mie e del tour operator locale per cui lavoro da anni, la mia conoscenza del paese e la mia collaborazione con i servizi e i migliori professionisti locali per organizzare la vostra vacanza in Turchia, al fine di regalarvi un’esperienza di viaggio memorabile nel paese a cavallo tra Oriente e Occidente.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 6 anni
Esperienza: 20 anni
Basato a: Istanbul, Turchia
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese

Idee di tour

Recensioni dei viaggiatori

72 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Valentina
    Valentina
    10 febbraio 2019
    Gli aspetti positivi:
    È stata una bellissima vacanza.. posto meraviglioso.. trasporti perfetti, guida carinissima!!!!
    Gli aspetti negativi:
    Un po’ vecchio l’albergo.
    Comment :
    Siamo stati ad Istanbul 4notti e 5 giorni, abbiamo trovato subito molta accoglienza già in albergo e poi nei giorni a seguire! Una città molto tranquilla è tutto molto affascinante.. dalle moschee ai ...Siamo stati ad Istanbul 4notti e 5 giorni, abbiamo trovato subito molta accoglienza già in albergo e poi nei giorni a seguire! Una città molto tranquilla è tutto molto affascinante.. dalle moschee ai profumi delle spezie! Con Evanoes benissimo, tutto perfetto! Trasporti organizzazione e tempi!! Grazie a presto!!Vedi di più
    Francesco
    Risposta del tour operator
    Francesco
    Ciao Valentina. Grazie mille per la bella recensione. Vi aspettiamo per un prossimo viaggio!

  • Capodanno 2019
    Capodanno 2019
    3 gennaio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Istanbul è una città molto interessante e bella, abbiamo trovato storia cultura e ospitalità. La nostra guida, Sole, è stata bravissima.
    Gli aspetti negativi:
    Hotel fatiscente, molto diverso dal sito. lo abbiamo segnalato all’agenzia e dopo un giorno Verificato l’ evidente stato di decadenza ce lo hanno cambiato. Negativa l’esperienza della cena di capodanno. L’agenzia locale non è efficiente, sbagliava continuamente gli orari per i transfer.
    Comment :
    Bellissima città, piena di cose da fare e da vedere: l’esperienza dell’ hamam, le moschee, il Bosforo e i mercati le danno un fascino unico.
    Francesco
    Risposta del tour operator
    Francesco
    Gentilissima Olga. Abbiamo letto la sua recensione; i commenti servono anche a migliorare il servizio. Ci spiace molto per quanto accaduto con il vostro hotel della prima notte; si è trattato di un e...Gentilissima Olga. Abbiamo letto la sua recensione; i commenti servono anche a migliorare il servizio. Ci spiace molto per quanto accaduto con il vostro hotel della prima notte; si è trattato di un errore da parte dello staff dell'hotel, errore che ci avete segnalato e abbiamo provveduto immediatamente a spostarvi in un 4* (mentre il vostro hotel era un 3*) senza farvi pagare nessun supplemento, cosa che va sottolineata e che nel suo commento non ha scritto. La cena del 31 Dicembre è esattamente il servizio pagato e che abbiamo descritto; una cena standard su uno yacht sul Bosforo che include menù fisso e bevande locali illimitate; si tratta ovviamente di una cena turistica a cui c'erano alternative ma avete comunque deciso di prenotare questa. In generale, a parte il disguido capitato la prima sera con l'hotel, prontamente risolto proprio grazie ai contatti di emergenza forniti, il vostro viaggio è andato secondo quanto programmato per quanto riguarda trasferimenti, tours e evento del 31 Dicembre, senza contare che avete pagato per un 3* e pernottato in un 4* dopo il cambio dell'hotel il secondo giorno. Gli orari dei trasferimenti sono stati rispettati. Cordiali saluti,.Vedi di più