Viaggio in Grecia in famiglia

Partire per la Grecia in famiglia significa condividere con i bambini molto più di una semplice vacanza. È un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta dell'antica Grecia attraverso i suoi grandi siti archeologici. A Creta e nelle Cicladi, si può sperimentare la la dolce vita delle isole greche, immergendosi in paesaggi dai colori bianco e blu.

Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione

I nostri tour in famiglia in Grecia

Buono a sapersi
Potrete personalizzare ogni itinerario in base al vostro budget e alle vostre preferenze con l'agenzia locale.
Scoprite in famiglia i siti classici del Peloponneso
  • Atene
  • Plaka
  • Micene
  • Arcadia
  • Olympia
Marina
L’agenzia locale di Marina
Vacanze in famiglia
Vacanze in famiglia
9 giorni a partire da 1.390 €
  • Sitia
  • Heraklion
  • Káto Zákros
  • Ierapetra
  • Agios Nikolaos
  • Cnosso
  • Mátala
  • Prefettura di Rethymno
  • Vámos
Fabio
L’agenzia locale di Fabio

Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.

La nostra selezione di agenzie locali specializzate in viaggi in famiglia in Grecia

Dove andare in Grecia in famiglia?

Imperdibile, Atene sarà senza dubbio una delle tappe durante il vostro viaggio in famiglia in Grecia. Sarà un'opportunità per i bambini di vedere dal vivo monumenti mitici come l'Acropoli e immaginare la vita nell'antica Grecia. Se è la storia ad appassionare grandi e piccini, proseguite il vostro viaggio verso il Peloponneso per visitare altri importanti siti archeologici come Epidauro, Olimpia, Micene e Corinto. Se invece in famiglia siete amanti delle spiagge, puntate alle isole Cicladi, come Paros, Antiparos, Amorgos o Sifnos, o all'arcipelago delle Sporadi, più a nord. E se desiderate una vacanza in famiglia all'insegna dell'autenticità, alla scoperta di una natura incontaminata e di tradizioni millenarie, scegliete il fascino eterno di Creta.

Quando andare in Grecia?

gen
feb
marzo
aprile
mag
giu
lug
ago
sette
otto
nove
dice

Il periodo migliore per un viaggio in Grecia è la mezza stagione: in primavera e in autunno, infatti, il tempo è piacevole, le temperature sono calde e le spiagge non sono troppo affollate. Se la confusione non ti infastidisce, puoi anche partire in estate ma evita l'inverno perché la maggior parte dei siti turistici sono chiusi.

Vedi quando partire
Altre tematiche che potrebbero piacerti
Altri paesi che ti potrebbero interessare

Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in Grecia

4.672 recensioni
Sara
5
Creta è stata una sorpresa nella sua bellezza aspra e selvaggia, Fabio è sempre stato un supporto importante per farci scoprire i lati più conosciuti e quelli no dell'isola. In base a quello che volevano fare ci dava consigli utili sia per i luoghi da visitare, che le spiagge, i ristoranti e addirittura i parcheggi, senza spreco di tempo o brutte sorprese. Nuovo modo di viaggiare. Esperienza bellissima
Vedi di più
Fabio
Viaggio organizzato con l'agenzia di Fabio
Vedi l’agenzia locale
EUGENIO
5
Il mio agente locale era Fabio ( ****** ) che dire....FANTASTICO!!!! Sempre presente prima durante e dopo! qualunque cosa ci venisse in mente provvedeva tempo zero ! Ogni giorno ci suggeriva qualcosa, ci seguiva, se gli chiedevamo dove mangiare suggeriva e prenotava! Non sono mai stato seguito così in tutti i miei viaggi....e ne ho fatti!!! Se dovete andare in Grecia lui è il TOP!!!
Vedi di più
Fabio
Viaggio organizzato con l'agenzia di Fabio
Vedi l’agenzia locale
Andy
5
Il nostro guida locale ha saputo disegnare un'agenda di attività in linea con le nostre esigenze. Sempre disponibile, cordiale e molto generoso. Bellissima vacanza!!
Vedi di più
Fabio
Viaggio organizzato con l'agenzia di Fabio
Vedi l’agenzia locale
Leggi tutte le recensioni