Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Bukit

Bukit (Indonesia)

Informazioni utili su Bukit

  • Incontri locali
  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Punti di vista
  • Campagna
  • Sport Nautici
  • Musica
  • Fuori dagli schemi
4 / 5 - 2 recensioni
Come andarci
A 1 ora di macchina da Kuta
Quando partire?
Da marzo a giugno e da settembre a novembre
Quanto tempo?
1 - 2 giorni

Bukit: Recensioni dei viaggiatori

Solène Roy Grande viaggiatore
24 recensioni scritte

La penisola di Bukit, le sue spiagge paradisiache e i suoi piacevoli incontri locali.

Il mio consiglio:
Se ci vai in moto, fai attenzione per strada e non dimenticare la crema solare!
La mia opinione

Siamo partiti in direzione di Bukit. L'obiettivo era provare il parapendio. È stata una giornata indimenticabile!

Arrivati in cima alla falesia, avevamo una vista su tutto il litorale disseminato di parchi di alghe e di warung da spiaggia. Uno dopo l'altro, ci siamo imbrigliati al pilota per quest'esperienza sportiva. Incredibile sentirsi sollevare da terra e volare così facilmente!

Dall'alto, ho potuto ammirare i colori del paesaggio tra mare e terra, la danza delle scimmie in un tempio in basso, la pista per elicottero di una villa privata e, soprattutto, l'attività incessante dei pescatori e degli allevatori d'alghe sulle loro barche a bilanciere.

Falesia della spiaggia sud di Bukit
Aurélie Chartier Grande viaggiatore
40 recensioni scritte

Conosciuta per le sue falesie affacciate su belle spiagge ampie, la penisola di Bukit è situata all'estremità meridionale di Bali.

Il mio consiglio:
Noleggia uno scooter e vai di spiaggia in spiaggia o di belvedere in belvedere. Scegli uno degli hotel situati sul bordo della falesia per avere una vista sull'oceano.
La mia opinione

A 30 km dalla giungla turistica di Kuta, si trova la splendida penisola di Bukit. Calma e selvaggia sul lato occidentale, attira i surfisti e i turisti che vogliono allontanarsi dalle mete convenzionali, durante un viaggio a Bali. A misura di famiglia sul lato orientale, attira invece coloro che viaggiano con dei bambini.

Tra tutti i piccoli "villaggi" che fiancheggiano la costa della penisola di Bukit, ho lasciato il mio zaino a Bingin. Come a Padang Padang e Balangan, si trovano una moltitudine di piccoli hotel arroccati sulla falesia, che danno accesso alla spiaggia mediante scalinate.

I surfisti apprezzeranno le onde, molto più grandi che a Kuta, e l'acqua cristallina incanterà gli amanti dello snorkeling. Tra un bagno e l'altro, si può partire all'avventura in scooter per godersi appieno i paesaggi mozzafiato o per andare a visitare il tempio di Uluwatu. Alla fine della giornata, si può ammirare il tramonto sorseggiando un buon smoothie.

Spiaggia di Bingin, situata sulla penisola di Bukit, Bali, Indonesia
Spiaggia di Bingin, situata sulla penisola di Bukit, Bali, Indonesia