Ci è piaciuta tantissimo l'isola degli dei, perla dell'Indonesia che ormai da diversi anni gode di un grande successo turistico, non si può però negare che patisca sempre di più questa sua celebrità. L'ambiente si deteriora ogni anno di più e, tra le cause, la plastica è un vero flagello che invade la natura senza che il governo faccia nulla. I rifiuti non vengono trattati, la plastica resta.
Bali è un piccolo paradiso in terra, non per niente l'hanno soprannominata l'Isola degli Dei! Un soggiorno sul posto richiede più di qualche giorno per apprezzare pienamente tutte le sue bellezze. Ecco una breve presentazione delle principali attrazioni da vedere a Bali.
Flores e le isole della Sonda, in generale, sono molto meno turistiche di altre destinazioni in Indonesia. Te le consiglio, per vivere un'avventura autentica nell'arcipelago indonesiano.
Situato all'estremità orientale dell'isola di Giava,il Kawah Ijen non è un vulcano come gli altri. Qui potrai assistere a dei fenomeni unici che non ti lasceranno indifferente.
Sorprendere la natura mentre si sveglia, nelle sua forma più essenziale... ecco cosa ti offre il Monte Bromo dalla sua cima a 2329 metri nell'Est dell'isola di Java. Uno spettacolo magnifico, un momento indimenticabile: solo per animi sensibili.
Un viaggio a Bali è un susseguirsi di scoperte spirituali, culturali, culinarie ma anche sportive. Il surf è una delle principali attrazioni dell'isola. Con le sue spiagge varie, di sabbia o di coralli, bagnate da acque turchesi e calde, Bali è un vero e proprio Paradiso del surf. Ci sono onde per tutti i gusti e per tutti i livelli. Su, non aspettare a tuffarti in acqua!