Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30

Menjangan

Guida di viaggio Indonesia

Informazioni utili su Menjangan

  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Riserva Naturale / Osservare la Fauna / Safari
  • Isola
  • Fuori dagli schemi
5 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 40 minuti di traghetto da Pemuteran
Quando partire?
Da aprile a novembre
Quanto tempo?
1 - 2 giorni

Menjangan: Recensioni dei viaggiatori

Perrine J. Grande viaggiatore
22 recensioni scritte

Menjangan è una piccola isola alla fine del mondo, oggi classificata come riserva naturale, che ospita una fauna delle più spettacolari.

Il mio consiglio:
Non è necessario alloggiare nel resort di lusso installato sull'isola, potrai facilmente recartici in giornata dalla costa balinese.
La mia opinione

Menjangan, secondo me, è da non perdere per tutti coloro che desiderano fare delle immersioni durante il proprio soggiorno a Bali! Dalle spiagge di Pemuteran, ci sono andata diverse volte a passare la giornata sui fondali cristallini di quest'isola da sogno. Isolata da ogni circuito classico, l'isola di Menjangan è un paradiso marino popolato da migliaia di pesci dai colori vivaci, ippocampi, nudibranchi, spugne e coralli di tutti i generi.

Subacquei professionisti o principianti muniti semplicemente di maschera e boccaglio, è difficile non rimanere colpiti dal fascino di questi paesaggi! Dopo delle superbe immersioni, ho approfittato della bellezza delle spiagge di questa riserva naturale, anch'esse mozzafiato. In sintesi, questo piccolo pezzo di terra al cuore del parco nazionale di Bali Barat non è tra i più vicini da raggiungere, ma se, come me, ami i paesaggi intatti, non ti pentirai della deviazione.