Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Legian

Legian (Indonesia)

Informazioni utili su Legian

  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Sport estremi
3 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 15 min da Kuta e dall'aeroporto
Quando partire?
Da aprile a ottobre
Quanto tempo?
1 - 2 giorni

Legian: Recensioni dei viaggiatori

Justine Ceresoli Grande viaggiatore
12 recensioni scritte

Il paradiso della movida belinese! Legian si trova ad alcuni chilometri dalla città principale e tende piano piano a diventare come un prolungamento della città di Kuta.

Il mio consiglio:
Sì, per frequentare discoteche e ristoranti. Puoi passarci qualche giorno per ammirare un altro aspetto dell'isola. Non per fare esperienze fuori dalle rotte.
La mia opinione

Credo che questa città sia da evitare se si vuole conoscere la Bali autentica. Ma allo stesso tempo Bali è un'isola in pieno sviluppo, e questa evoluzione fa parte dell'isola a tutti gli effetti! Legian è perfettase vuoi fare shopping, se cerchi un buon albergo o un buon ristorante.

Anche le spiagge qui sono belle e si può fare surf. La spiaggia di Legia è probabilmente la seconda più conosciuta in Indonesia dopo quella della sua vicina Kuta. Anche la spiaggia "double six" è molto frequentata.

Puoi anche trovare diverse discoteche molto carine sulla spiaggia, in cui si possono gustare delle birre freschissime insieme ai giovani belinesi!

Personalmente, dopo aver passato 5 mesi in Indonesia, ho un parere un po' mite su Legian: è molto piacevole esplorare la zona ma la città è molto affollata e potresti rimanere infastidito dai tanti motorini! Preferivo andare in spiaggia di notte, durante la settimana, quando non c'era nessuno e potevo godermi nella tranquillità della spiaggia i fuochi d'artificio che si possono ammirare in lontananza ogni tanto.

Via di Legian