Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Covid-19 Evaneos vi informa
Richiedi un preventivo Il team di Andrea sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
AndreaSpecialista dei percorsi insoliti e dei viaggi in moto negli Stati Uniti

43 recensioni
Quando a 18 anni ho avuto la possibilita' di fare il mio primo viaggio in solitaria non ho avuto dubbi sulla scelta della destinazione: gli Stati Uniti! Ed e' stato amore a prima vista! Da allora ho continuato a visitare e scoprire questo paese che sa regalare emozioni che rimangono impresse in maniera indelebile nella memoria e nell'anima, che incarna in modo unico e speciale il senso del viaggi... Quando a 18 anni ho avuto la possibilita' di fare il mio primo viaggio in solitaria non ho avuto dubbi sulla scelta della destinazione: gli Stati Uniti!
Ed e' stato amore a prima vista! Da allora ho continuato a visitare e scoprire questo paese che sa regalare emozioni che rimangono impresse in maniera indelebile nella memoria e nell'anima, che incarna in modo unico e speciale il senso del viaggio "on the road", che sia a bordo di una auto cabrio lungo la costa Pacifica della California o a bordo di un suv sulle Rocky Mountains o perche' no, a bordo di una Harley-Davidson lungo la Route 66!
Panorami unici che spaziano dagli incredibili Parchi Nazionali alle moderne metropoli, dal patrimonio storico e culturale dei Nativi alle atmosfere tropicali e al clima incredibile delle meravigliose isole Hawaii!
Siamo a Vostra disposizione per realizzare il vostro "sogno americano"!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 3 anni
Esperienza:3 anni

Il team

Il tour operator locale di Andrea con 4 agenti.

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

43 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Nasa
    Nasa
    28 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    Un bel viaggio alla scoperta della Florida e delle meravigliose Keys. Belle spiagge, gente ospitale e buon cibo in quantità.
    Gli aspetti negativi:
    Un paio di hotel potevano essere migliori.
    Comment :
    Viaggio ben programmato da Paolo, che ha compreso le mie aspettative ed ha organizzato un itinerario molto piacevole ed interessante. Da Miami Beach e Miami, con le loro skyline, le spiaggia glamour e...Viaggio ben programmato da Paolo, che ha compreso le mie aspettative ed ha organizzato un itinerario molto piacevole ed interessante. Da Miami Beach e Miami, con le loro skyline, le spiaggia glamour e un numero impressionante di Ferrari e Lamborghini, al Kennedy Space Center, con l'emozione di vedere dal vivo i grandi vettori che hanno portato l'uomo sula Luna e il mitico Space Shuttle. Le spiagge bianchissime e bellissime del Golfo del Messico, non pensavo fossero così belle, la natura e la fauna degli Everglades e l'adrenalina dell'escursione in airboat. Infine l'atmosfera tranquilla e rilassata delle Keys, cosi diverse l'una dalle altre, con un mare dai colori cangianti e bellissimi e i pellicani che si tuffano a caccia di pesci. Piccole spiaggette circondate da mangrovie con innocue iguane immobili che si scaldano al sole. Infine, a chiudere il loop, ancora Miami, caotica ma ospitale, prima del volo di ritorno a Milano.Vedi di più
    Paolo
    Risposta dell'agente locale
    Paolo
    Ciao Vito, grazie per aver dedicato un pò di tempo alla recensione, è sempre gratificante ricevere riscontri positivi come il tuo oltre che motivante per cercare di fare sempre meglio. Spero di potert...Ciao Vito, grazie per aver dedicato un pò di tempo alla recensione, è sempre gratificante ricevere riscontri positivi come il tuo oltre che motivante per cercare di fare sempre meglio. Spero di poterti essere utile in futuro per nuove avventure negli Stati Uniti. Un cordiale saluto a te e a tua moglie.Vedi di più

  • Anto
    Anto
    3 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    È andato tutto bene. Gli alberghi tranne i primi due andavano bene. La macchina a noleggio perfetta. Il road map molto utile anche se le indicazioni ad everglades non erano corrette. Ottima l'idea di soggiornare all'hotel ******. Anche l'hotel a coca beach perfetto. Paolo è stato paziente, disponibile e sempre presente.
    Gli aspetti negativi:
    L'hotel a key west non corrispondeva alla categoria scelta. Sporco rumoroso e colazione pessima. Unica nota positiva la navetta gratuita per il paese. L'hotel a Miami beach al limite del decoro. Avevo chiesto fronte mare ed invece ho avuto oceano view che come sappiamo è laterale come vista. Fanno pagare tutto persino i lettini in spiaggia che non sono custoditi.
    Comment :
    Il viaggio è durato 12 giorni 3 di crociera e sette con le seguenti tappe: key west, everglades, naples, orlando, cocoa beach, Miami. Abbiamo percorso in tutto circa 600 km con la macchina. Le tappe...Il viaggio è durato 12 giorni 3 di crociera e sette con le seguenti tappe: key west, everglades, naples, orlando, cocoa beach, Miami. Abbiamo percorso in tutto circa 600 km con la macchina. Le tappe più interessanti sono state everglades, catura Island, cape Canaveral ed il centro Nasa.Vedi di più
    Paolo
    Risposta dell'agente locale
    Paolo
    Buongiorno Antonella, grazie per la tua recensione, mi fa piacere che il viaggio sia andato bene. Per quel che riguardo ad alcuni hotel purtroppo la scelta è stata determinata anche dal budget che ave...Buongiorno Antonella, grazie per la tua recensione, mi fa piacere che il viaggio sia andato bene. Per quel che riguardo ad alcuni hotel purtroppo la scelta è stata determinata anche dal budget che avevate a disposizione, in particolare Key West nel periodo delle feste è una località carissima. Ti scriverò una email per avere informazioni riguardo al road book dove mi segnali inesattezze per le Everglades in modo poter eventualmente correggerle, non sono riuscito a trovare errori visto che avevo già utilizzato le stesse indicazioni per molti altri clienti senza avere segnalazioni. Grazie ancora a te e alla tua famiglia per avere scelto di viaggiare con la nostra organizzazione, spero di potervi essere utile in futuro per nuove avventure negli States!Vedi di più