Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Andrea sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Andrea Specialista dei percorsi insoliti e dei viaggi in moto negli Stati Uniti

37 recensioni
Quando a 18 anni ho avuto la possibilita' di fare il mio primo viaggio in solitaria non ho avuto dubbi sulla scelta della destinazione: gli Stati Uniti! Ed e' stato amore a prima vista! Da allora ho continuato a visitare e scoprire questo paese che sa regalare emozioni che rimangono impresse in maniera indelebile nella memoria e nell'anima, che incarna in modo unico e speciale il senso del viaggi... Quando a 18 anni ho avuto la possibilita' di fare il mio primo viaggio in solitaria non ho avuto dubbi sulla scelta della destinazione: gli Stati Uniti!
Ed e' stato amore a prima vista! Da allora ho continuato a visitare e scoprire questo paese che sa regalare emozioni che rimangono impresse in maniera indelebile nella memoria e nell'anima, che incarna in modo unico e speciale il senso del viaggio "on the road", che sia a bordo di una auto cabrio lungo la costa Pacifica della California o a bordo di un suv sulle Rocky Mountains o perche' no, a bordo di una Harley-Davidson lungo la Route 66!
Panorami unici che spaziano dagli incredibili Parchi Nazionali alle moderne metropoli, dal patrimonio storico e culturale dei Nativi alle atmosfere tropicali e al clima incredibile delle meravigliose isole Hawaii!
Siamo a Vostra disposizione per realizzare il vostro "sogno americano"!
Vedi di più
Membro Evaneos: da 3 anni
Esperienza: 3 anni

Recensioni dei viaggiatori

37 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Eleos
    Eleos
    28 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    Ho fatto proprio il viaggio che ho voluto. Precisione nei dettagli del viaggio e nelle tempistiche degli spostamenti.
    Gli aspetti negativi:
    nulla.
    Comment :
    Abbiamo fatto il tour dell'ovest. Siamo partiti da Los Angeles e siamo arrivati a San Francisco passando per la Pacific Highway. Da lì siamo andati allo Yosemite, ai Mammoth Lakes e alla Death Valley ...Abbiamo fatto il tour dell'ovest. Siamo partiti da Los Angeles e siamo arrivati a San Francisco passando per la Pacific Highway. Da lì siamo andati allo Yosemite, ai Mammoth Lakes e alla Death Valley fino ad arrivare alla magica Las Vegas! Abbiamo poi proseguito per il Bryce Canyon, la Monument Valley, Page e il Grand Canyon. Infine percorrendo un tratto di Route 66 siamo tornati a Los Angeles per un paio di giorni vista mare prima del rientro in Italia. Piu' di 5000Km percorsi..... una infinita' di ricordi da custodire.Vedi di più
    Paolo
    Risposta del tour operator
    Paolo
    Buongiorno Eleonora, grazie per avere scritto la tua recensione, mi fa davvero piacere che il viaggio abbia soddisfatto le vostre aspettative e spero di portevi essere utile in futuro per aiutarvi a ...Buongiorno Eleonora, grazie per avere scritto la tua recensione, mi fa davvero piacere che il viaggio abbia soddisfatto le vostre aspettative e spero di portevi essere utile in futuro per aiutarvi a realizzare nuove avventure. A presto! PaoloVedi di più

  • Friz
    Friz
    27 agosto 2019
    Comment :
    Viaggio meraviglioso on the road. California/Nevada/Utah/Arizona Tanti km ma un giorno più bello della altro. Amazing
    Daniele
    Risposta del tour operator
    Daniele
    Ciao Gabriele, grazie per la tua recensione, rimango a disposizione per futuri preventivi per viaggi in Usa. Daniele