Luoghi da scoprire

Scoprire i principali luoghi a Bali

Kintamani indica nel contempo una regione del nord-est di Bali e un villaggio di questa regione, dove si trova il vulcano Monte Batur.
Città sperduta in mezzo alle risaie, alla campagna e fuori dalle mete convenzionali, Sidemen è, secondo me, una tappa obbligatoria sull'isola di Bali.
Pemuteran è un piccolo villaggio tranquillo di pescatori all'estemità nord-occidentale dell'isola di Bali, particolarmente apprezzato per la bellezza dei suoi fondali marini e delle sue colline ricoperte di vigneti.
Piccolo villaggio situato nella parte occidentale della penisola balinese, Jatiluwith è una tappa imperdibile per tutti gli amanti della natura!
Il tempio delle scimmie di Ubud

Ubud

4.7
Ubud è una bellissima città del centro di Bali, di cui si dice che sia il polmone culturale e artistico.
Sanur è una stazione balneare tranquilla e familiare, sulla costa orientale di Bali, una buona base per visitare il sud e l'est dell'isola
Munduk, uno scrigno verde nascosto al cuore della montagna, offre agli escursionisti delle cascate vertiginose.
Jimbaran è una località balneare con una bella spiaggia grande a sud di Kuta. C'è una bella fila di ristoranti la cui specialità sono chiaramente i frutti di mare.
Tegallalang era un villaggio tranquillo, divenuto centro d'interesse turistico, chiassoso e caotico in seguito al successo della sua risaia a terrazza. Bisogna dire che è una delle più belle del paese. 
Tirta Gangga e il suo Water Palace,  immancabili in un viaggio a Bali e davvero magnifici!
Piccolo villaggio nel sud-est di Bali, Padang Bai è il principale porto d'imbarco per raggiungere Lombok o le isole Gili.
Tappa conosciuta dai subacquei, Amed è un piccolo villaggio piacevole dove fermarsi qualche giorno e rilassarsi al suono della chitarra.
Bedugul, il lago e il percorso sportivo tra gli alberi del giardino botanico.
Il Pura Besakih, anche chiamato Tempio Madre, è il tempio induista più importante di Bali, situato ai piedi del Monte Agung, nella parte orientale dell'isola.
Uluwatu è situato sulla punta meridionale di Bali e la sua attrazione principale è il suo tempio arroccato sulla falesia.
Questo piccolo villaggio sulla costa orientale di Bali è conosciuto soprattutto per i suoi siti di immersione, soprattutto quello del relitto del Liberty, situato solamente a qualche metro dalla spiaggia.
Tabanan è un distretto e una città al centro dell'isola di Bali. Il distretto si estende dalla costa meridionale fino al lago Beratan nel nord.
Gilimanuk è situata nella parte orientale dell'isola di Bali ed è conosciuta soprattutto per il suo porto di collegamento con l'isola di Java.
Piccola isola vicino a Bali, ignorata dalla maggior parte dei turisti (e tanto meglio!). Piacerà a tutti coloro che desiderano uscire dalle mete convenzionali, alla ricerca di incontri locali, ma anche agli amanti delle immersioni. 
Situata 500 metri a sud di Denpasar, l'isola di Serangan è conosciuta per le sue tartarughe e il suo tempio.
12

Idee di viaggi organizzati a Bali con le nostre agenzie locali