Pemuteran è un piccolo villaggio tranquillo di pescatori all'estemità nord-occidentale dell'isola di Bali, particolarmente apprezzato per la bellezza dei suoi fondali marini e delle sue colline ricoperte di vigneti.
Jimbaran è una località balneare con una bella spiaggia grande a sud di Kuta. C'è una bella fila di ristoranti la cui specialità sono chiaramente i frutti di mare.
Tegallalang era un villaggio tranquillo, divenuto centro d'interesse turistico, chiassoso e caotico in seguito al successo della sua risaia a terrazza. Bisogna dire che è una delle più belle del paese.
Il Pura Besakih, anche chiamato Tempio Madre, è il tempio induista più importante di Bali, situato ai piedi del Monte Agung, nella parte orientale dell'isola.
Questo piccolo villaggio sulla costa orientale di Bali è conosciuto soprattutto per i suoi siti di immersione, soprattutto quello del relitto del Liberty, situato solamente a qualche metro dalla spiaggia.
Piccola isola vicino a Bali, ignorata dalla maggior parte dei turisti (e tanto meglio!). Piacerà a tutti coloro che desiderano uscire dalle mete convenzionali, alla ricerca di incontri locali, ma anche agli amanti delle immersioni.