Luoghi da scoprire

Scoprire i principali luoghi a Bali

Kintamani indica nel contempo una regione del nord-est di Bali e un villaggio di questa regione, dove si trova il vulcano Monte Batur.
Sidemen è un distretto della parte orientale di Bali, conosciuto per i suoi magnifici paesaggi di risaie a terrazza.
Pemuteran è un piccolo villaggio tranquillo di pescatori all'estemità nord-occidentale dell'isola di Bali, particolarmente apprezzato per la bellezza dei suoi fondali marini e delle sue colline ricoperte di vigneti.
Jatiluwih è un piccolo villaggio del centro dell'isola di Bali, dove gli abitanti hanno scolpito delle magnifiche risaie a terrazza.
Ubud

Ubud

4.7
Ubud è una bellissima città del centro di Bali, di cui si dice che sia il polmone culturale e artistico.
Sanur, l'affascinante e rigenerante località balneare.
Munduk, uno scrigno verde nascosto al cuore della montagna, offre agli escursionisti delle cascate vertiginose.
Jimbaran, il villaggio di pescatori dove cenare al chiaro di luna.
Tegallalang è un piccolo villaggio situato a nord di Ubud, nel centro di Bali. È conosciuto per le sue meravigliose risaie a terrazza.
Tirta Gangga è un piccolo villaggio dell'est di Bali in cui si trova il Palazzo dell'Acqua, un insieme di vasche circondate da giardini, costruito negli anni '50 dall'erede del regno di Karangasem.
Piccolo villaggio nel sud-est di Bali, Padang Bai è il principale porto d'imbarco per raggiungere Lombok o le isole Gili.
Piccolo villaggio di pescatori sulla costa nord-orientale di Bali.
Bedugul è una regione del centro-nord di Bali che ospita dei piccoli villaggi, tra cui quello di Bedugul, e tre laghi: Bratan, Buyan e Tamblingan.
Il Pura Besakih, anche chiamato Tempio Madre, è il tempio induista più importante di Bali, situato ai piedi del Monte Agung, nella parte orientale dell'isola.
Uluwatu, il suo tempio e il suo villaggio di surfisti sul fianco delle falesie.
Questo piccolo villaggio sulla costa orientale di Bali è conosciuto soprattutto per i suoi siti di immersione, soprattutto quello del relitto del Liberty, situato solamente a qualche metro dalla spiaggia.
Tabanan è un distretto e una città al centro dell'isola di Bali. Il distretto si estende dalla costa meridionale fino al lago Beratan nel nord.
Gilimanuk è situata nella parte orientale dell'isola di Bali ed è conosciuta soprattutto per il suo porto di collegamento con l'isola di Java.
Piccola isola vicino a Bali, ignorata dalla maggior parte dei turisti (e tanto meglio!). Piacerà a tutti coloro che desiderano uscire dalle mete convenzionali, alla ricerca di incontri locali, ma anche agli amanti delle immersioni. 
Situata 500 metri a sud di Denpasar, l'isola di Serangan è conosciuta per le sue tartarughe e il suo tempio.
12

Idee di viaggi organizzati a Bali con le nostre agenzie locali