Pemuteran è un piccolo villaggio tranquillo di pescatori all'estemità nord-occidentale dell'isola di Bali, particolarmente apprezzato per la bellezza dei suoi fondali marini e delle sue colline ricoperte di vigneti.
Tirta Gangga è un piccolo villaggio dell'est di Bali in cui si trova il Palazzo dell'Acqua, un insieme di vasche circondate da giardini, costruito negli anni '50 dall'erede del regno di Karangasem.
Il Pura Besakih, anche chiamato Tempio Madre, è il tempio induista più importante di Bali, situato ai piedi del Monte Agung, nella parte orientale dell'isola.
Questo piccolo villaggio sulla costa orientale di Bali è conosciuto soprattutto per i suoi siti di immersione, soprattutto quello del relitto del Liberty, situato solamente a qualche metro dalla spiaggia.
Piccola isola vicino a Bali, ignorata dalla maggior parte dei turisti (e tanto meglio!). Piacerà a tutti coloro che desiderano uscire dalle mete convenzionali, alla ricerca di incontri locali, ma anche agli amanti delle immersioni.