Il Mar Rosso - Sharm El Sheikh, un paradiso di sole, mare e avventura.

Il Mar Rosso - Sharm El Sheikh, un paradiso di sole, mare e avventura.

Scopri la destinazione
  • Esplora le meraviglie marine di Sharm El Sheikh.
  • Scopri il deserto del Sinai in jeep e dromedario.
  • Fai snorkeling nel famoso Blue Hole.
  • Visita il parco marino di Ras Mohamed.
  • Incontra la cultura beduina nel parco nazionale di Nabq.
Idea di viaggio da personalizzare con
Sarah il vostro agente

Specialista in viaggi classici in Egitto

1 recensione
Idea di viaggio proposta da
Il Mar Rosso - Sharm El Sheikh, un paradiso di sole, mare e avventura.

Durata

8 giorni

A partire da
732 €/p

Prezzo calcolato sulla base di 2 persone

voli internazionali esclusi

Idea di viaggio da personalizzare
Giorno 1 - Arrivo a Sharm El-Sheikh

Giorno 1
Giorno 1 - Arrivo a Sharm El-Sheikh


All'arrivo all'aeroporto di Sharm El-Sheikh, il nostro rappresentante vi incontrerà e vi porterà al vostro hotel. Sharm El-Sheikh è una città situata nella punta meridionale della penisola del Sinai, in Egitto. Questa città costiera è un paradiso per i turisti che cercano una combinazione perfetta di sole, mare e avventura. Sistemazione nelle camere prenotate. Trattamento tutto incluso per tutta la durata del soggiorno.
Giorno 2 - Spiaggia e Mare

Giorno 2
Giorno 2 - Spiaggia e Mare


Giornata di relax in spiaggia o in piscina. Tempo libero per passeggiate o escursioni facoltative. Formula all-inclusive e pernottamento in resort.
Giorno 3 - Sharm El Sheikh

Giorno 3
Giorno 3 - Sharm El Sheikh


Mare e sole o azione? Sono tante le escursioni facoltative alle quali potete partecipare: Il Cairo via aereo (intera giornata) Visitare Luxor in aereo (intera giornata) Giro città serale Cena beduina nel deserto Santa Caterina Dahab E tante altre visite straordinarie.
Giorno 4 - Relax a Sharm El Sheikh

Giorno 4
Giorno 4 - Relax a Sharm El Sheikh


Godetevi questo soggiorno balneare. Rilassatevi sulla spiaggia o in piscina e immergetevi nel mare cristallino. Una vera pausa rilassante, con tutti i comfort che il vostro hotel offre.
Giorno 5 - Da Sharm El Sheikh a Dahab

Giorno 5
Giorno 5 - Da Sharm El Sheikh a Dahab


Tappe:
Sharm el Sheikh,Dahab
L'escursione facoltativa più completa: partenza in jeep per Dahab e, durante il percorso, ammirerete le spettacolari montagne di granito del Sinai. Dopo aver visitato la zona di Gabal el Bez, proseguiremo a dorso di dromedario lungo una spiaggia tra il mare e il deserto roccioso per arrivare alla spiaggia famosa per lo snorkeling chiamata Blue Hole, l'area protetta più incontaminata della penisola. Dopo il pranzo in tenda beduina sulla spiaggia, è previsto il proseguimento in minibus per raggiungere Dahab per uno sfrenato shopping. Rientro in hotel per la cena.
Giorno 6 - Sharm El Sheikh, Ras Mohamed (facoltativo)

Giorno 6
Giorno 6 - Sharm El Sheikh, Ras Mohamed (facoltativo)


Tappe:
Sharm el Sheikh,Ras Muhammed
Ancora escursioni facoltative per esplorare la zona del Sinai, non lontano da Sharm El Sheikh. Visita del parco marino di Ras Mohamed, il secondo più famoso al mondo, la punta estrema del Sinai, incontro dei due golfi. Una tappa di snorkeling alla scoperta di tutti i pesci della barriera corallina, visita al canale delle mangrovie, la Porta di Allah, la spaccatura del terremoto e bagno al Lago Magico. Rientro in hotel verso le 2 PM.
Giorno 7 - Sharm El Sheikh: Continua l'avventura

Giorno 7
Giorno 7 - Sharm El Sheikh: Continua l'avventura


Volete partecipare a un'altra avventura? Escursione facoltativa di mezza giornata (partenza 08:30 / rientro 13:30) che vi permetterà di scoprire la bellezza del Parco Nazionale di Nabq, dove avrete modo di visitare un piccolo villaggio beduino, di vedere le mangrovie, belle piante acquatiche, di ammirare dune di sabbia dorata, di camminare all'interno di un piccolo canyon nel deserto e di fare una breve passeggiata a dorso di dromedario.
Giorno 8 - Rientro

Giorno 8
Giorno 8 - Rientro


Tappe:
Sharm el Sheikh,Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh
Dopo la colazione, trasferimento privato per l'aeroporto di Sharm El Sheikh. Il nostro accompagnatore sarà con voi fino al check-in per assicurarvi un rientro tranquillo. Portate a casa i ricordi di un viaggio indimenticabile, tra le acque cristalline del Mar Rosso.
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Come arrivare in Egitto?

I trasporti per raggiungere in Egitto non sono inclusi nel prezzo del tuo viaggio. Cerca, confronta e prenota con i nostri partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Egitto che ti potrebbero interessare