Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Hassan - Specialista in viaggio in moto, circuiti nel deserto e città imperiali in Marocco
Richiedi un preventivo Il team di Hassan sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
HassanSpecialista in viaggio in moto, circuiti nel deserto e città imperiali in Marocco

26 recensioni
Hassan - Specialista in viaggio in moto, circuiti nel deserto e città imperiali in Marocco
Pieno di amore per il mio Paese e nato nel sud del Marocco, alle porte del Sahara, mi appassiona condividere con tutti i visitatori le bellezze, le meraviglie e le specialità del mio Paese. Con un'esperienza nel settore turistico dal 2001, ho iniziato specializzandomi nel sud e nel deserto, poi ho ampliato le mie conoscenze visitando e creando collegamenti anche nel nord. Ora sono in grado di acco... Pieno di amore per il mio Paese e nato nel sud del Marocco, alle porte del Sahara, mi appassiona condividere con tutti i visitatori le bellezze, le meraviglie e le specialità del mio Paese. Con un'esperienza nel settore turistico dal 2001, ho iniziato specializzandomi nel sud e nel deserto, poi ho ampliato le mie conoscenze visitando e creando collegamenti anche nel nord. Ora sono in grado di accogliere i visitatori a Tangeri e ad Agadir via Casablanca e Chefchaouen, di partire anche da Marrakech verso il deserto via le Gole e Ouarzazate e di accompagnarli sulla costa atlantica o sulle montagne dell'Atlante oltre che nel deserto.

Il nostro team, Hassan, Pierre e Nora: a vostra disposizione per scoprire tutti gli angoli nascosti del Marocco!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 7 anni
Esperienza:13 anni
Basato a:Ouarzazate,Marocco
Lingue: Italiano, Francese, Spagnolo, Arabo, Inglese

Il team

Il tour operator locale di Hassan con 2 agenti.

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Il suo impegno per un turismo responsabile

Il nostro impegno per un turismo equo e solidale
Il nostro impegno per un turismo equo e solidale
La nostra agenzia lavora solo con guide, cammellieri, autisti, negozianti, "bivaccatori", cuochi, locali. L'agenzia impiega anche persone del posto le cui conoscenze possono essere utilizzate per migliorare il vostro soggiorno: donne per preparare il cuscus o lavare le lenzuola, giovani per animare le serate conviviali con le loro canzoni e la lor... La nostra agenzia lavora solo con guide, cammellieri, autisti, negozianti, "bivaccatori", cuochi, locali. L'agenzia impiega anche persone del posto le cui conoscenze possono essere utilizzate per migliorare il vostro soggiorno: donne per preparare il cuscus o lavare le lenzuola, giovani per animare le serate conviviali con le loro canzoni e la loro musica. La nostra agenzia basa la sua attività su un'etica di turismo equo. In quest'ottica, l'agenzia si preoccupa della tutela dell'ambiente, e impiega solo personale locale.

Inoltre, per aiutare i bambini del vecchio villaggio di M'Hamid, nel palmeto, abbiamo creato un'associazione: "Aide et Rencontre M'hamid". L'obiettivo dell'associazione è esclusivamente educativo, abbiamo allestito una sala aperta a tutti i bambini dai quattro ai dodici anni. Questa stanza è un mini centro ricreativo, attrezzato con materiale didattico per il disegno, l'artigianato, i giochi di costruzione, i puzzle e i giochi di ogni genere e dispone anche di molti libri.
Vi diamo queste informazioni perché possiate dare libero sfogo al vostro desiderio di aiutare il villaggio, i bambini e l'associazione.
Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

26 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Anna
    Anna
    31 gennaio 2024
    Comment :
    Bel viaggio on the road che ci ha permesso di scoprire le varie anime del Marocco, dalle città imperiali al deserto.
    Hassan
    Risposta dell'agente locale
    Hassan
    Buongiorno , Grazie per la vostra testimonianza. Arrivederci alla prossima ..... Cordiali saluti, Hassan

  • Luca
    Luca
    7 gennaio 2024
    Comment :
    L'agenzia è stata impeccabile fornendoci un programma di viaggio cucito su misura e affidandoci un autista (il mitico Hassan) professionale, simpatico e sempre molto disponibile che ci ha fatto scopri...L'agenzia è stata impeccabile fornendoci un programma di viaggio cucito su misura e affidandoci un autista (il mitico Hassan) professionale, simpatico e sempre molto disponibile che ci ha fatto scoprire il Marocco negli oltre 10 giorni di visita. Ci hanno aiutato anche a trovare guide per il giorno successivo quindi siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Bella e consigliata la notte nel deserto a Merzouga con gita in cammello.Vedi di più
    Hassan
    Risposta dell'agente locale
    Hassan
    Buongiorno Luca , Grazie mille per questa testimonianza molto gentile e calorosa. Siamo davvero contenti che l'agenzia, l'autista e tutto il personale vi abbiano soddisfatto. È molto gentile da parte ...Buongiorno Luca , Grazie mille per questa testimonianza molto gentile e calorosa. Siamo davvero contenti che l'agenzia, l'autista e tutto il personale vi abbiano soddisfatto. È molto gentile da parte sua aver trovato il tempo di scrivere cose così belle. Sarà un piacere per noi accogliervi la prossima volta se vorrete tornare. Cordiali saluti , HassanVedi di più

Altri tour operator locali in Marocco