Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.
Arrivo a Marrakech. Accoglienza e trasferimento al riad. Cena libera e pernottamento.
- Pernottamento in raid.
- Trasporto aeroporto - riad.
Recuperate la vostra moto e iniziate il vostro circuito alla scoperta della montagna marocchina! Prima tappa: la città di Taroudant. Percorrerete una delle più belle strade di montagna del paese. Arrivati a Tizi n'Test godrete di una vista mozzafiato su tutta la pianura del Souss e sullo sfondo la città di Taroudant. Proseguite poi verso Taroudant, chiamato anche "la piccola Marakech".
- Cena e pernottamento in riad.
- Tappa di 220 km.
Partenza per Ouarzazate via Djebel Siroua, un antico vulcano esploso e Taliouine, capitale dello zafferano. Arrivo a Ouarzazate, la città del cinema, dopo aver attraversato paesaggi desertici e installazione in riad.
- Cena e pernottamento in riad.
- Tappa di 290 km.
Partenza per Marrakech attraverso uno dei passi più alti del Marocco, il Tizi N 'Tichka, con un picco a 2260 m, a cui si snoda una bella strada fiancheggiata da villaggi e kasbah. Prima di arrivare al passo, visiterete il ksar di Aït Benhaddou, classificato all'Unesco, poi la valle dell'Ounila, antica strada delle carovane di sale e la città di Telouet, dove rimane l'ultima kasbah del pascia Glaoui, che si può visitare. Arrivo a Marrakech e restituzione della moto.
- Cena libera e pernottamento in riad.
- Tappa di 200 km.
Colazione. Giornata libera con i trasferimenti aeroportuali privati in funzione dei tempi previsti per i voli.
- Trasporto riad - aeroporto.
750 € a persona
Questa idea di viaggio è interamente personalizzabile con l'aiuto del/la tuo/a esperto/a locale.
Il prezzo finale del vostro itinerario può variare in funzione delle date di partenza, delle tappe, delle attività o degli alloggi che desiderate prenotare.
Viaggiando con Evaneos, ti assicuriamo che stai sostenendo l'economia locale della tua futura destinazione. Scopri di più sul nostro impegno per un viaggio più equo e sostenibile sul nostro Patto Better Trips.