Il Marocco è una destinazione molto gettonata in questo momento e la disponibilità è limitata aprile e inizio maggio. Parlane con il tuo agente, saprà consigliarti un periodo diverso per approfittare appieno della destinazione.
Compensazione emissioni CO2 stimate
Avventura in moto: dal deserto alle montagne del Marocco

MaroccoAvventura in moto: dal deserto alle montagne del Marocco

Scopri la destinazione
Un tour per chi ama scoprire nuovi luoghi a cavallo di una due ruote. Questo itinerario vi permetterà di osservare i due lati del Marocco: il più conosciuto deserto e i due alti passi del paese (+ di 2000 m). Viaggio in autonomia con il road book verso il sud del Marocco, per scoprire le infinite strade in questo mare di sabbia. E' disponibile anche una versione più lunga di questo tour.
Idea di viaggio proposta da
Hassan l'esperto/a locale Marocco
Durata
5 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
745 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Marrakech

Giorno 1: Arrivo a Marrakech

Arrivo a Marrakech. Accoglienza e trasferimento al riad. Cena libera e pernottamento. - Pernottamento in raid. - Trasporto aeroporto - riad.
Tappe:
Marrakech

Prime città e montagne

Giorno 2: Prime città e montagne

Recuperate la vostra moto e iniziate il vostro circuito alla scoperta della montagna marocchina! Prima tappa: la città di Taroudant. Percorrerete una delle più belle strade di montagna del paese. Arrivati a Tizi n'Test godrete di una vista mozzafiato su tutta la pianura del Souss e sullo sfondo la città di Taroudant. Proseguite poi verso Taroudant, chiamato anche "la piccola Marakech". - Cena e pernottamento in riad. - Tappa di 220 km.

Paesaggi di meraviglia verso Ouarzazate

Giorno 3: Paesaggi di meraviglia verso Ouarzazate

Partenza per Ouarzazate via Djebel Siroua, un antico vulcano esploso e Taliouine, capitale dello zafferano. Arrivo a Ouarzazate, la città del cinema, dopo aver attraversato paesaggi desertici e installazione in riad.  - Cena e pernottamento in riad. - Tappa di 290 km.

Sulla strada di ritorno verso Marrakech

Giorno 4: Sulla strada di ritorno verso Marrakech

Partenza per Marrakech attraverso uno dei passi più alti del Marocco, il Tizi N 'Tichka, con un picco a 2260 m, a cui si snoda una bella strada fiancheggiata da villaggi e kasbah. Prima di arrivare al passo, visiterete il ksar di Aït Benhaddou, classificato all'Unesco, poi la valle dell'Ounila, antica strada delle carovane di sale e la città di Telouet, dove rimane l'ultima kasbah del pascia Glaoui, che si può visitare. Arrivo a Marrakech e restituzione della moto. - Cena libera e pernottamento in riad. - Tappa di 200 km.

Fine del programma

Giorno 5: Fine del programma

Colazione. Giornata libera con i trasferimenti aeroportuali privati in funzione dei tempi previsti per i voli. - Trasporto riad - aeroporto.
Tappe:
Marrakech
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da745 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Marocco

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Hassan verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Marocco (30)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Marocco che ti potrebbero interessare