Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Sud America
Altre destinazioni in Sud America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Alessandro - Specializzati in viaggi classici e avventura
Richiedi un preventivo Il team di Alessandro sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
AlessandroSpecializzati in viaggi classici e avventura

32 recensioni
Alessandro - Specializzati in viaggi classici e avventura
  • Grandi classici
  • Avventura
La nostra agenzia é specializzata in viaggi classici, culturali e di avventura non convenzionali in tutto il territorio Peruviano e Boliviano. Il nostro obbiettivo principale é la creazione di tour su misura individuali o di gruppo unici nel genere, in maniera da soddisfare a pieno le aspettative dei nostri clienti lasciando cosi un ricordo indimenticabile dell’esperienza vissuta, tenendo in forte... La nostra agenzia é specializzata in viaggi classici, culturali e di avventura non convenzionali in tutto il territorio Peruviano e Boliviano.
Il nostro obbiettivo principale é la creazione di tour su misura individuali o di gruppo unici nel genere, in maniera da soddisfare a pieno le aspettative dei nostri clienti lasciando cosi un ricordo indimenticabile dell’esperienza vissuta, tenendo in forte considerazione il rispetto per l’ambiente e per le comunità locali che vengono coinvolte sempre in tutti i nostri viaggi.
Il nostro Team é composto da esperti nel settore organizzativo e guide ufficiali in lingua Italiana, Spagnola, Inglese e Francese. Siamo un gruppo dinamico e ben preparato che conosce a pieno le realtà locali di tutti i territori da noi proposti. Grazie alla stretta collaborazione con i migliori operatori turistici locali possiamo offrire ai nostri passeggeri servizi affidabili e di qualità. Nella creazione dei nostri tour diamo molta importanza ai piccoli dettagli che rendono il viaggio unico ed esclusivo.
Viaggiando con noi vivrete un esperienza a stretto contatto con i veri valori , sapori e colori che questi paesi possono offrirvi.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 5 anni
Esperienza:5 anni
Basato a:Perù
Lingue: Spagnolo, Inglese, Francese, Italiano
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Abbiamo molta esperienza nel settore turismo
  • Siamo molto competenti nella creazione di viaggi su misura
  • Assistiamo tutti i nostri passeggeri in loco
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Alessandro

Machu Picchu una delle sette meraviglie del mondo antico

Scopri il tour operator di Alessandro

Scopri il tour operator di Alessandro
Machu Picchu una delle sette meraviglie del mondo antico
 Accogliamo un turista, salutiamo un amico 
Bambino in abiti tipici nella ricorrenza della festa di Paucartambo
Navigando lungo il fiume Madre de Dios in direzione Puerto Maldonado
I preferiti
  • Valori , colori , sapori vivi l’esperienza unica di conoscere le tante culture andine
  • La bellezza unica e incomparabile della foresta dell’Amazzonia

Il suo impegno per un turismo responsabile

I bambini che aiutiamo
Promotori del turismo locale e sponsor di un’organizzazione no-profit
La nostra agenzia promuove un turismo responsabile in stretta collaborazione con le varie comunità locali che in molti casi operano per noi alcuni dei servizi del viaggio : - pernotti in casa abitante - dimostrazioni tessili e agricole - accompagnatori per camminate Siamo anche Sponsor ufficiale dell’associazione no-profit di beneficenza pubblica d... La nostra agenzia promuove un turismo responsabile in stretta collaborazione con le varie comunità locali che in molti casi operano per noi alcuni dei servizi del viaggio :
- pernotti in casa abitante
- dimostrazioni tessili e agricole
- accompagnatori per camminate
Siamo anche Sponsor ufficiale dell’associazione no-profit di beneficenza pubblica di Cusco che nei tanti progetti attivi gestisce anche tre case famiglia per bambini e adolescenti orfani. Nei primi contatti con i nostri clienti proponiamo sempre la possibilità di visitare le strutture e i vari progetti.
Cosi facendo cerchiamo d’incentivare lo sviluppo economico locale e la formazione scolastica personale.
Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

32 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Giovanni
    Giovanni
    7 febbraio 2024
    Comment :
    Questo è il VIAGGIO che resterà nel mio cuore . Emozioni a non finire è una esperienza in due paesi davvero con una cultura ed una storia antica che sorprende ad ogni sito archeologico incontrato. P...Questo è il VIAGGIO che resterà nel mio cuore . Emozioni a non finire è una esperienza in due paesi davvero con una cultura ed una storia antica che sorprende ad ogni sito archeologico incontrato. PERU' grandissimo in tutti sensi e BOLIVIA davvero una grande scoperta. Ho avuto una grande fortuna assieme a i nostri amici ( eravamo in 4) di incontrare delle guide lungo il nostro tour ( organizzato dall'agenzia ** X EVANEOS) davvero brave e ti facevano amare il loro paese, in particolare FERNANDO in Bolivia. Le emozioni più grandi in assoluto per quanto riguarda il mio cuore che ha palpitato e continua a farlo solo con il ricordo sono in ordine cronologico x non fare una classifica ingiusta :ARECHIPA,SALAR DE UYUNI, DESERTO DI SILOLI,ISOLA DEL SOL ,CANYON DEL CONCA, MACHU PICCHU,CUSCHO e dintorni, MONTAGNE ARCOBALENO , la gente fantastica e i vestiti e cappelli delle donne. Tre settimane davvero memorabili. Un particolare ringraziamento a JOSE' ed ALESSANDRO titolari dell'agenzia in peru'. Infine un saluto come faceva la popolazione Inca quando incontrava un amico o una persona cara: “il mio cuore si apre e si rallegra nel vederti” e il loro modo di dire BENVENUTO. Al prossimo viaggio …GiovanniVedi di più
    Alessandro
    Risposta dell'agente locale
    Alessandro
    Grazie di cuore Giovanni per aver viaggiato con noi , un abbraccio grande al tutto il gruppo da parte di tutti noi. Alessandro.

  • Viaggiare spensierati...
    Viaggiare spensierati...
    29 dicembre 2023
    Comment :
    Consiglio vivamente quest'agenzia Online. Comoda e pratica e a dire il vero il mio punteggio andrebbe già al momento dell'organizzazione. Solo attraverso delle videochiamate sono riusciti a capire mo...Consiglio vivamente quest'agenzia Online. Comoda e pratica e a dire il vero il mio punteggio andrebbe già al momento dell'organizzazione. Solo attraverso delle videochiamate sono riusciti a capire molto bene il nostro volere e a metterlo in pratica. Organizzare il nostro viaggio non era facile, volevamo vedere tutto, ma il tempo a nostra disposizione era poco . Evaneos ci ha fatto fare un tour de force , esaudendo così il nostro desiderio : vedere i luoghi più caratteristici del Perù e fare una capatina in Bolivia e apprezzare la sua meravigliosa natura! Efficienti e premurosi anche durante il viaggio sembrava ci monitorassero dall'Italia e dal Perù stesso. Ci hanno viziato senza dover pensare a nulla.Vedi di più
    Alessandro
    Risposta dell'agente locale
    Alessandro
    Grazie mille Marika , il piacere e stato il nostro, siamo molto contenti che il tour sia stato di vostro gusto, vi auguriamo di vivere tante altre esperienze simili. Un saluto da tutto il Team. Aless...Grazie mille Marika , il piacere e stato il nostro, siamo molto contenti che il tour sia stato di vostro gusto, vi auguriamo di vivere tante altre esperienze simili. Un saluto da tutto il Team. Alessandro.Vedi di più

Altri tour operator locali in Perù