Tour completo di lusso

PerùTour completo di lusso

Viaggio straordinario
Un'esperienza esclusiva per vivere il Perù e la sua storia. Una scelta che combina il lusso dei servizi offerti negli hotel 5 stelle selezionati con cura per voi, e la cultura di un Paese dalla straordinaria bellezza e biodiversità. Un viaggio unico che porterete per sempre nel vostro cuore. 
Idea di viaggio proposta da
Alessandro l'esperto/a locale Perù
Durata
12 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
5.800 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Lima

Giorno 1: Arrivo a Lima

All’arrivo a Lima sarete accolti dal vostro autista privato e accompagnati nello splendido quartiere di Miraflores nell'hotel Belmond Park, la sistemazione d'eccellenza per il viaggiatore che ama la cura di ogni dettaglio e l'essere contemporaneamente circondato da un'atmosfera unica. Serata libera nella costa della capitale. - Pernottamento in hotel 5* Alloggio : Miraflores Park Hôtel (Lima)
Tappe:
Lima

Visita guidata della capitale

Giorno 2: Visita guidata della capitale

Mattina libera per riposare. Alle ore 14:00 passerà a prendervi la vostra guida privata in lingua italiana per iniziare la visita esclusiva della capitale: sarà possibile concordare con la guida un percorso della città personalizzato, per vivere l'atmosfera locale a proprio ritmo e secondo i propri gusti ed interessi. Finita la visita nel centro raggiungerete il quartiere di Pueblo Libre per visitare il museo Larco dove avrete un quadro completo delle varie fasi storiche che caratterizzarono il paese. Rientro in hotel e serata libera. - Colazione inclusa ​- Visita privata con guida in lingua Italiana Alloggio : Miraflores Park Hôtel 5* (Lima)
Tappe:
Lima

Esplorando la città bianca di Arequipa

Giorno 3: Esplorando la città bianca di Arequipa

Dopo colazione passerà a prendervi il vostro autista privato per accompagnarvi in aeroporto per prendere il volo diretto ad Arequipa della compagnia Latam. Arrivati in città sarete accolti dal nostro personale e condotti nel vostro hotel Casa Andina Premium dove sarete ospitati in Suite. Alle ore 14:00 passerà a prendervi la vostra guida privata in lingua italiana per iniziare la visita della città. Visiterete il centro coloniale caratterizzato dal convento di Santa Catalina, una vera città nella città, per poi raggiungere in mezzo privato il mirador di Yanahuara per godere della spettacolare vista dell’intera vallata circondata dai tanti vulcani. Finito il tour faremo rientro in hotel, serata libera. - Colazione inclusa - Tour privato con guida in lingua Italiana - Volo domestico incluso Alloggio : Casa Andina Premium 5* (Arequipa)

Arrivo al Cañon del Colca e relax alle terme

Giorno 4: Arrivo al Cañon del Colca e relax alle terme

Oggi dopo colazione lasceremo la città di Arequipa, con mezzo privato e in compagnia della vostra guida in lingua italiana viaggerete al Cañon del Colca. Durante il tragitto ammirerete paesaggi unici e indescrivibili caratterizzati da lagune e vulcani innevati, arrivo previsto per l'ora di pranzo. Arrivati in città sarete condotti nel vostro hotel Colca Lodge dove avrete il pomeriggio libero da passare nei bagni termali privati presenti nella struttura. Il pomeriggio sarà dedicato al relax e al benessere. Pernotto nel Cañon del Colca.​ - Colazione inclusa ​- Tour privato con guida in lingua Italiana Alloggio : Colca Lodge Spa & Hot Springs 5* (Chivay)

Visita alla Cruz del Condor

Giorno 5: Visita alla Cruz del Condor

In mattina lasceremo l’hotel per recarci alla Cruz del Condor dove sarà possibile osservare uno dei volatili più grandi al mondo il Condor delle Ande. Successivamente ci sposteremo al mirador denominato Caduta dell’Abate dove avremo una vista unica del Cañon del Colca.Finita la visita rientreremo a Chivay e con mezzo privato raggiungeremo Puno passando per la laguna di Sillustani dove ci fermeremo per una breve visita.Arrivo a Puno previsto per le ore 17:00 , una volta in città sarete accompagnati nel vostro hotel Libertador sulle sponde del lago Titicaca. Serata libera. - Tour privato con guida in lingua italiana - Colazione inclusa Alloggio : Pernottamento al Libertador 5* (Puno)
Tappe:
Chivay,Cruz del Condor,Puno

Alla scoperta del lago Titicaca

Giorno 6: Alla scoperta del lago Titicaca

In mattinata, dopo colazione, inizieremo la visita nel lago Titicaca. Con un'ora di navigazione giungeremo alle isole galleggianti di Uros, famose per il particolare stile di vita delle loro popolazioni che costruiscono le proprie case su grandi zattere fatte di canna, gli abitanti di queste isole vivono di pesca e artigianato. Finita la visita riprenderemo la navigazione per raggiungere l’isola di Taquile ricoperta di campi realizzati a terrazza come in uso al tempo degli Incas. La popolazione di Taquile è autosufficiente e vive ancora seguendole regole e principi indicati dagli Incas. Rientro a Puno per le ore 16:00, serata libera. - Visita privata con guida in lingua italiana - Colazione e pranzo inclusi Alloggio : Pernottamento al Libertador 5* (Puno)
Tappe:
Titicaca,Taquile,Puno

Treno di lusso verso Cusco

Giorno 7: Treno di lusso verso Cusco

Oggi alle ore 10:30 vi accompagneremo alla stazione dei treni di Peru Rail per prendere il treno Belmond Andean Explorer che vi condurrà a Cusco. Viaggerete lungo l’altopiano Andino con un servizio esclusivo ricco di confort.Dopo il check-in sarete accompagnati nella vostra suite, per poi intrattenervi nella sala ristorante per un ottimo pranzo. Nel pomeriggio giungerete al sito archeologico della Raya dove, accompagnati da una guida, visiterete i resti Inca. Successivamente riprenderete il viaggio. Alle ore 19:00 verra prima servito un aperitivo nella sala bar e poi la cena. Alle ore 21:00 giungerete a Cusipata dove il treno stazionerà per il pernotto. - Tour condiviso con guida bilingue (spagnolo/inglese) - Pernottamento in suite matrimoniale sul treno di lusso Belmond - Colazione, pranzo, aperitivo e cena inclusi Alloggio : Pernottamento in suite matrimoniale sul treno di lusso Belmond (Cusipata)
Tappe:
Puno

Esplorando l'antica capitale Inca

Giorno 8: Esplorando l'antica capitale Inca

In mattinata lasceremo Cusipata per riprendere il viaggio verso Cusco, alle ore 06:00 verra servita la prima colazione per poi arrivare in città per le ore 07:30 am. All'arrivo il nostro personale vi darà l’accoglienza e vi condurrà nel vostro hotel. Alle ore 14:00 inizieremo il tour della città di Cusco. Visiteremo la Cattedrale, caratterizzata dai suoi dipinti della scuola Cusqueña, per poi raggiungere il tempio del Sole “Koricancha” dove visiteremo sia la parte Inca che quella coloniale. Successivamente ci recheremo nelle colline sovrastanti la città per visitare i quattro siti archeologici Inca : Tambomachay , Qenqo , Puca Pucara e il maestoso Sacsayhuaman. Alla fine del tour faremo rientro in hotel. Serata libera. ​ - Tour privato con guida in lingua italiana - Colazione inclusa Alloggio : Hôtel Casona Inkaterra 5* (Cusco)
Tappe:
Cusco

Esplorando la Valle Sacra degli Inca

Giorno 9: Esplorando la Valle Sacra degli Inca

Dopo colazione partiremo per visitare i siti archeologici di Pisaq e Ollantaytambo, antiche fortezze dell'Impero Inca. Nel pomeriggio prenderemo il treno che ci condurrà ad Aguas Calientes alle pendici di Machu Picchu. Arrivati in città sarete accolti dal nostro personale e accompagnati nel vostro hotel. Serata libera. - Tour privato con guida in lingua italiana - Colazione e pranzo inclusi Alloggio : Inkaterra Machu Picchu Pueblo 5* (Aguas Calientes)

Visita di Machu Picchu

Giorno 10: Visita di Machu Picchu

Questa giornata sarà indimenticabile! Partiremo alle prime ore del mattino per raggiungere la cittadella di Machu Picchu, conosceremo la sua architettura e i suoi tanti Templi e rimarrete affascinati e stupiti dalla bellezza unica di questo luogo magico. Finita la visita rientreremo in treno ad Ollantaytambo dove sarete accolti dal nostro personale e condotti nel vostro hotel di Cusco. Serata libera. - Tour privato con guida in lingua italiana - Colazione inclusa Alloggio : Hôtel Casona Inkaterra 5* (Cusco)

Tour Rainbow Mountain

Giorno 11: Tour Rainbow Mountain

In mattina presto lasceremo Cusco per raggiungere le Rainbow Mountain. Una volta arrivati in zona incominceremo la camminata di due ore che vi condurrà al mirador del Vinicunca per ammirare lo spettacolare effetto arcobaleno che presenta questa particolare zona delle Ande. La vista sarà stupenda e rimarrete meravigliati dalla bellezza del luogo.Finita la visita pranzeremo per poi successivamente fare rientro a Cusco per le ore 17:00. Serata libera. ​ - Tour privato con guida in lingua italiana - Colazione e pranzo inclusi Alloggio : Hôtel Casona Inkaterra 5* (Cusco)
Tappe:
Cusco

Fine del programma

Giorno 12: Fine del programma

In mattina passeremo a prendervi per accompagnarvi in aeroporto per prendere il volo diretto a Lima dove a sua volta avrete la connessione internazionale per il vostro paese d’origine. - Colazione inclusa
Tappe:
Lima
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da5.800 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Il prezzo includeVoli interni
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Perù

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Alessandro verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Perù (31)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Perù che ti potrebbero interessare