A causa dell'attuale situazione politica non siamo in grado di consentire effettuare prenotazioni per la Russia, ma continuiamo a restare vicini alle nostre agenzie sul posto.

Viaggi in Russia in autunno

Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione

Le idee più belle per un viaggio in Russia in autunno

Le due capitali
Le due capitali
8 giorni a partire da 990 €
  • Mosca
  • San Pietroburgo
  • Peterhof
Elena
L’agenzia locale di Elena

Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.

Tutti gli agenti locali in Russia

Quando andare in Russia?

gen
feb
marzo
aprile
mag
giu
lug
ago
sette
otto
nove
dice

La Russia è il Paese più grande del mondo e per questo è caratterizzato da differenze climatiche decisamente rilevanti da zona a zona. L'aera settentrionale e quella orientale sono ad esempio ideali per un viaggio in primavera. Chi ha invece intenzione di organizzare un  viaggio in Russia in autunno non avrà che l'imbarazzo della scelta: in questo periodo i colori della natura regalano scorci mozzafiato, svelando paesaggi suggestivi. Di sicuro, poi, l'inverno rappresenta il periodo caratterizzato dalle atmosfere più magiche. E per quanto riguarda l'estate? In questa stagione, le strade sono movimentate e festose e in ogni angolo della Russia si respira un'aria frizzante e piacevole. Insomma, ogni stagione è giusta per visitare questa incantevole terra. 

Vedi quando partire
Altre tematiche che potrebbero piacerti
Altri paesi che ti potrebbero interessare

Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in Russia

4.7126 recensioni
CRISTIANA
5
Il sogno della Transiberiana: Dopo un anno esatto dal nostro meraviglioso viaggio mi ritrovo a pensare con nostalgia a questa stupenda esperienza che siamo riusciti a vivere. Era un sogno questo viaggio e con l'aiuto di Evaneos è potuto diventare una fantastica realtà. Abbiamo intrapreso quest'avventura con un soggiorno a Mosca di tre giorni e poi la partenza sulla Transiberiana per attraversare tutta la Russia con il supporto prima e durante di professionisti preparatissimi che ci hanno aiutato in ogni momento e hanno reso quest'avventura stupenda. Consigliamo vivamente a tutti coloro che desiderano visitare questo paese immensamente interessante di appoggiarsi agli operatori di Evaneos che in ogni minimo dettaglio soddisfano ogni tipo di esigenza e di curiosità e rendono questo viaggio unico. Un ringraziamento particolare a Elena che mi è sempre stata vicina e con la sua simpatia disponibilità e competenza mi è rimasta impressa nel cuore! Sicuramente in futuro ci appoggeremo ad Evaneos per realizzare altri sogni che ho ben chiari nella mia mente! Grazie, Cristiana
Vedi di più
Elena
Viaggio organizzato con l'agenzia di Elena
Vedi l’agenzia locale
Leggi tutte le recensioni