A causa dell'attuale situazione politica non siamo in grado di consentire effettuare prenotazioni per la Russia, ma continuiamo a restare vicini alle nostre agenzie sul posto.

Viaggi in Russia in autunno

Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione

Quando andare in Russia?

gen
feb
marzo
aprile
mag
giu
lug
ago
sette
otto
nove
dice

La Russia è il Paese più grande del mondo e per questo è caratterizzato da differenze climatiche decisamente rilevanti da zona a zona. L'aera settentrionale e quella orientale sono ad esempio ideali per un viaggio in primavera. Chi ha invece intenzione di organizzare un  viaggio in Russia in autunno non avrà che l'imbarazzo della scelta: in questo periodo i colori della natura regalano scorci mozzafiato, svelando paesaggi suggestivi. Di sicuro, poi, l'inverno rappresenta il periodo caratterizzato dalle atmosfere più magiche. E per quanto riguarda l'estate? In questa stagione, le strade sono movimentate e festose e in ogni angolo della Russia si respira un'aria frizzante e piacevole. Insomma, ogni stagione è giusta per visitare questa incantevole terra. 

Vedi quando partire
Altre tematiche che potrebbero piacerti
Altri paesi che ti potrebbero interessare

Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in Russia

4.5126 recensioni
Stefania
5
Io e le mie amiche ci siamo imbattute nell'agenzia cercando un'agenzia con buone reviews per andare in Russia, ma non ci saremmo mai aspettate un servizio così eccezionale come quello fornito dall'agenzia! Il nostro punto di riferimento e' stata Elmira, la quale ci ha organizzato un super giro per San Pietroburgo e si e' presa cura di tutti i dettagli: dall'albergo in centro ad aiutarci ad organizzare il tampone molecolare per poter andare a ristoranti e musei. Ci ha perfino aiutate a prenotare anche ristoranti (tutti buonissimi) in giro! Durante il viaggio siamo rimaste sempre in contatto tramite WhatsApp, una super attenzione al cliente! Un grazie speciale anche alla nostra guida Ekaterina, senza la quale ci saremmo perse per l'Hermitage e la citta'. Guida super informata su ogni aspetto della citta', arte e letteratura! Raccomandiamo Elmira, Ekaterina e l'agenzia e non vediamo l'ora di tornare con loro in Russia!
Vedi di più
Pierluigi
5
Il viaggio è stato ben progettato dalla guida locale Elmira che si è resa disponibile e pronta a tutti i chiarimenti e le necessità fin da prima della partenza rispondendo sempre tramite mail o wapp. Sul posto è stata professionale e disponibilissima e scrupolosa fino a che non ci siamo imbarcati sull'aereo di ritorno.. Non siamo nel campo della semplice bravura ma in quello dell'eccellenza.
Vedi di più
CRISTIANA
5
Il sogno della Transiberiana: Dopo un anno esatto dal nostro meraviglioso viaggio mi ritrovo a pensare con nostalgia a questa stupenda esperienza che siamo riusciti a vivere. Era un sogno questo viaggio e con l'aiuto di Evaneos è potuto diventare una fantastica realtà. Abbiamo intrapreso quest'avventura con un soggiorno a Mosca di tre giorni e poi la partenza sulla Transiberiana per attraversare tutta la Russia con il supporto prima e durante di professionisti preparatissimi che ci hanno aiutato in ogni momento e hanno reso quest'avventura stupenda. Consigliamo vivamente a tutti coloro che desiderano visitare questo paese immensamente interessante di appoggiarsi agli operatori di Evaneos che in ogni minimo dettaglio soddisfano ogni tipo di esigenza e di curiosità e rendono questo viaggio unico. Un ringraziamento particolare a Elena che mi è sempre stata vicina e con la sua simpatia disponibilità e competenza mi è rimasta impressa nel cuore! Sicuramente in futuro ci appoggeremo ad Evaneos per realizzare altri sogni che ho ben chiari nella mia mente! Grazie, Cristiana
Vedi di più
Leggi tutte le recensioni