Scoprendo l'Est Nordamericano in Treno

12 giorni · 100% modificabile
A partire da3400 €/pers.
voli internazionali esclusiPrezzo calcolato sulla base di 2 persone
Vedi altre idee di viaggio
Garanzia Annullamento Volo

Il viaggio in breve

  • Passeggiata nel centro storico di Boston.
  • Visita dell'Università di Harvard e del MIT.
  • Salita all'Empire State Building al tramonto.
  • Visita della Statua della Libertà e Ellis Island.
  • Passeggiata sulla High Line e visita del Chelsea Market.

  • La maggior parte del viaggio si svolge in treno.
  • Questo itinerario riduce le emissioni a destinazione: nessun volo domestico né attività motorizzate e alloggi più sostenibili.

Creato da

L’agenzia locale di Melissa
Richiesta temporaneamente non disponibile

L'agenzia ha messo in pausa le nuove richieste per dedicarsi a quelle in corso. Torna tra qualche giorno o consulta subito le altre idee di viaggio negli Stati Uniti.


  • Il tuo itinerario co-creato secondo il tuo ritmo, il tuo budget, i tuoi desideri.
  • La logistica e le prenotazioni gestite dalla A alla Z.
  • Un viaggio sicuro con assistenza 24/7.
Garanzia Annullamento Volo

Il dettaglio del viaggio

Arrivo a Boston e trasferimento indipendente in hotel. Si consiglia una passeggiata nel centro storico di Boston, oppure nel famoso quartiere di Beacon Hill e nel Boston Common Park. Cena libera e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Suggeriamo un'intera giornata di visita del centro storico, del Seaport, del quartiere italiano, ecc. Consigliamo una guida locale di lingua italiana per il tour del centro storico al mattino. Al pomeriggio, consigliamo un'avventura con il Duck Boat in acqua e fuori, oppure whale watching e la visita della famosa USS Constitution, storica nave ancorata a Boston.

Prima colazione in hotel. Suggeriamo la visita dell'Università di Harvard e del MIT. Sono raggiungibili con i mezzi pubblici. Nel pomeriggio, passeggiata nel quartiere di Beacon Hill e nel parco Boston Common.

Prima colazione in hotel. Trasferimento libero alla stazione dei treni e partenza per New York (circa 3h 30 min di viaggio). Arrivo alla stazione dei treni a New York e trasferimento libero in hotel. Suggeriamo la salita all'Empire State Building al tramonto.

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città. Suggeriamo una visita alla Statua della Libertà e al Museo di Ellis Island, raggiungibile in traghetto con una vista panoramica unica. Si consiglia caldamente di arrivare alla biglietteria non oltre le 8:00/8:30 per evitare lunghe code. Al rientro, si consiglia la visita del nuovo World Trade Center. Termine della giornata con passeggiata sul Ponte di Brooklyn per meravigliose foto subito prima del tramonto.

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita del centro città. Consigliamo di visitare la Grand Central Station, la biblioteca pubblica, la famosa 5ª Ave, la cattedrale di St. Patrick e di fare una passeggiata in bicicletta al famosissimo Central Park. Non perdetevi, inoltre, Times Square di sera, con tutte le sue luci!

Prima colazione in hotel. Suggeriamo la visita dei quartieri di Brooklyn e Harlem. A Harlem si consiglia la visita del college della Columbia University, della 125ª strada e della casa di Alexander Hamilton. A Brooklyn è consigliata la visita del quartiere ebraico-ortodosso, del quartiere di Williamsburg e del quartiere di Dumbo, con splendidi graffiti. Per l'intero periodo a New York, consigliamo una guida locale di lingua italiana.

Prima colazione in hotel. Oggi suggeriamo la visita del nuovo quartiere di Hudson Yards e una passeggiata sulla High Line, con termine al Chelsea Market. Nel pomeriggio, visita del quartiere di Meatpacking e del West Village, dell'iconica Little Italy e della famosissima Chinatown.

Prima colazione in hotel. Trasferimento libero alla stazione dei treni. Partenza in treno per Philadelphia. Arrivo e trasferimento libero in hotel. Per il resto della giornata, si consiglia di passeggiare e visitare il centro storico con le sue innumerevoli attrazioni: la Campana della Libertà, l'Independence Hall dove venne firmata la Costituzione, la casa di Betsy Ross che tessé la prima bandiera americana, ed Elfreth's Alley, la strada più antica degli Stati Uniti.

Prima colazione in hotel. Termine delle visite a Philadelphia e trasferimento libero in stazione. Partenza in treno per Washington. All'arrivo, trasferimento libero in hotel. Resto della giornata libero per una passeggiata fino alla Casa Bianca.

Prima colazione in hotel. Intera giornata per la visita della città. Si ricorda che tutti i musei a Washington sono gratuiti e se ne suggerisce caldamente la visita, anche se veloce. Si consiglia la visita con una guida locale di lingua italiana.

Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto in coincidenza con il volo di rientro.

Incluso in questo prezzo

Modificabile secondo i tuoi desideri e il tuo budget

  • Itinerario su misura
  • Trasporto interno
  • Alloggi
  • Assistenza 24/7

Da prevedere in aggiunta

Voli internazionaliDa prevedere in aggiunta al tuo viaggio.

Niente è fisso: adatta ogni tappa con la tua agenzia locale.

  • Durata
  • Ritmo
  • Comfort

Il team di Melissa

Specializzati in piccoli tour di gruppo e di viaggi eco-sostenibili

4.6
39 recensioni
Membro Evaneosda 2 anni

Hanno viaggiato con l'agenzia di Melissa

Altre idee di viaggio negli Stati Uniti che potrebbero piacerti

Altre idee di viaggio negli Stati Uniti in base ai tuoi desideri