Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Havasu Lake

Havasu Lake (Stati Uniti)

Informazioni utili su Havasu Lake

  • Fiumi
  • Sport Nautici
3 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 3 ore e mezza di macchina da Las Vegas
Quando partire?
Tutto l'anno
Quanto tempo?
Qualche ora

Havasu Lake: Recensioni dei viaggiatori

Elodie Arnouk Grande viaggiatore
19 recensioni scritte

Havasu Lake (in California) si trova dalla parte opposta di Lake Havasu (Arizona). È facile raggiungere la città in battello – noleggiato da Lake Havasu – oppure prendere il traghetto che effettua la traversata ogni ora.

Il mio consiglio:
Havasu Lake offre scarso interesse se si è già visitata Lake Havasu, città molto più grande e che propone molteplici attività.
La mia opinione
Durante una traversata del Colorado è difficile non notare le grandi ville californiane che popolano le coste di Havasu Lake.

Tuttavia, oltre all'aspetto immobiiare, essa offre un interesse molto limitato perché lo sbarramento e la principale attività turistica della regione dipendono dal Lake Havasu. Tuttavia, se non hai ancora fatto scalo a Las Vegas o se non disponi di tempo sufficiente per farvi tappa, Havasu Lake dispone di un resort e di infrastrutture che raggruppano un casino, noleggio di attrezzature nautiche, qualche spettacolo e un'ampia scelta di ristoranti.

L'insieme è abbastanza vecchio, cristallizzato nel tempo, simile alla maggior parte delle città vicine a Las Vegas, come Boulder City: il grande interesse turistico di 30 anni fa è stato sorpassato dall'attrazione delle grandi città non necessariamente più care e che offrono maggiori divertimenti.

Secondo me una tappa per niente obbligatoria; fermati a Lake Havasu e guarda Havasu Lake da lontano.
Wakeboarder ad Havasu Lake