Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Miami Beach

Miami Beach (Stati Uniti)

Informazioni utili su Miami Beach

  • Benessere & Relax
  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Porto
  • Sport Nautici
  • Feste e Festival
3 / 5 - 3 recensioni
Come andarci
A 15 minuti a piedi da Miami
Quando partire?
Tutto l'anno eccetto a gennaio
Quanto tempo?
1 - 2 giorni

Miami Beach: Recensioni dei viaggiatori

Grande viaggiatore
139 recensioni scritte

Miami Beach è una città entusiasmante, con una vita notturna senza pari e delle spiagge magnifiche, è il luogo perfetto per lasciarsi andare.

Il mio consiglio:
È anche il posto giusto per fare shopping, in uno dei tanti piccoli negozi del Lincoln Road Mall, un centro commerciale molto popolare tra i visitatori e tra i residenti.
La mia opinione

Non sono un grande fan delle uscite in discoteca quando viaggio, ma è vero che a Miami Beach ce n'è un'offerta impressionante, i bar si succedono uno dopo l'altro sul popolare viale Ocean Drive. Molti studenti arrivano per fare mega-feste in questa penisola della Florida.

Nonostante ciò, benché non abbia approfittato dei piaceri notturni, durante il mio soggiorno ho molto apprezzato la scoperta del quartiere in stile architettonico art déco. È un quartiere altolocato e di certo Miami Beach non è una destinazione economica. Invece, per i viaggiatori con poca disponibilità a quel livello, c'è un'attività gratuita da mettere sulla lista: abbronzarsi un po' al sole sulle magnifiche spiagge di Miami Beach. È comunque un must durante una visita.

Insomma, durante il mio viaggio negli Stati Uniti, ero con i miei genitori e mio fratello e Miami Beach è davvero una destinazione ideale per le uscite in famiglia, con una grande varietà di attività per grandi e piccini.

Miami Beach prima della tempesta
Guy Junior Grande viaggiatore
17 recensioni scritte

Miami Beach, è la spiaggia da sogno dei giovani pensionati americani e canadesi.

Il mio consiglio:
 Occorre distinguere la cosmopolita Miami dai suoi sobborghi South, West, Springs, North, Shores e Miami Beach, la spiaggia di lusso da vedere.
La mia opinione

Durante il tuo tour negli Stati Uniti sentirai la differenza tra vita della metropoli moderna e la villeggiatura sulla spiaggia di Miami Beach. Miami Beach celebra i suoi 100 anni nel 2015, ma ci saranno manifestazioni fino al 2017 perché la sua fondazione risale al 1915 come Town e nel 1917 come City.

Del mio soggiorno in Florida mi ricordo le persone che ci guardavano male quando dicevamo di andare a Miami Beach: si passava per ricchi. Questo rappresenta bene una città che tiene a conservare il suo design e il suo stile architetturale. L'architettura della Beach è particolare e la si può scoprire durante le visite a piedi tra gli edifici Art Déco.

La cabina della "lifeguard" sulla spiaggia a Miami Beach.
Grande viaggiatore
19 recensioni scritte

Miami Beach è una città costruita su isole artificiali, situata vicino a Miami e conosciuta per la sua spiaggia e il suo quartiere art déco.

Il mio consiglio:
Se vuoi fare delle uscite notturne a Miami Beach, metti in conto un budget considerevole, visto che i prezzi sono molto più elevati che nella maggior parte delle altre città americane.
La mia opinione

Miami Beach è stata l'ultima tappa del mio viaggio negli Stati Uniti e speravo di potermi rilassare sulla spiaggia per qualche giorno. Se la spiaggia situata nel centro città è molto piacevole e perfetta per qualche giorno di riposo, il resto della città mi ha molto deluso.

La spiaggia è molto bella, spaziosa e si presta bene a dei lunghi pomeriggi di lettura al sole, intervallati da bagni in mare e dalla contemplazione dei tramonti. Se sei amante dell'architettura, la passeggiata art déco ti piacerà, sia di giorno che di notte. Tuttavia, Miami Beach ha anche prezzi esorbitanti e molto lusso. Gli abitanti non sembrano curarsi che dell'apparenza e del denaro: non è decisamente il tipo di ambiente che fa per me.

Miami Beach