Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Florida City

Florida City (Stati Uniti)

Informazioni utili su Florida City

  • Riserva Naturale / Osservare la Fauna / Safari
  • Punti di vista
4 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 45 minuti di macchina da Miami
Quando partire?
Tutto l'anno
Quanto tempo?
Un giorno

Florida City: Recensioni dei viaggiatori

Grande viaggiatore
139 recensioni scritte

Immergiti nelle Everglades durante la tua visita a Florida City. È qui nel cuore delle mangrovie che vivono i temibili coccodrilli.

Il mio consiglio:
Sul posto avrai anche la possibilità di fare una scoperta culinaria insolita. È stata la prima volta in cui ho gustato una deliziosa porzione di coccodrillo fritto. Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla carne di coccodrillo.
La mia opinione

La scoperta delle Everglades è una tappa eccezionale durante un soggiorno a Florida City. È una riserva naturale piena di bellezze. Personalmente, ho fatto la visita tradizionale, ho cioè seguito un gruppo di turisti nella cosiddetta "air boat", ma sull'acqua abbiamo incrociato qualche coppia di viaggiatori che aveva noleggiato dei canotti. Che bella idea per spostarsi al proprio passo in mezzo alle mangrovie! Deve essere davvero piacevole esplorare questo posto maneggiando la propria imbarcazione. Tuttavia, bisogna essere un po' temerari, perché ci sono davvero dei coccodrilli in queste acque tranquille!

Durante le mie vacanze negli Stati Uniti, non è la città di Florida City che mi ha colpito particolarmente, infatti, non è un granché interessante. Ma l'uscita alle Everglades sì che vale la pena. È l'attrazione da non mancare sul posto.

Le mangrovie delle Everglades