Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Key Largo

Key Largo (Stati Uniti)

Informazioni utili su Key Largo

  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Riserva Naturale / Osservare la Fauna / Safari
  • Porto
  • Sport Nautici
3 / 5 - 2 recensioni
Come andarci
A 101 km di macchina o autobus da Miami
Quando partire?
Tra novembre e maggio
Quanto tempo?
Meno di un giorno

Key Largo: Recensioni dei viaggiatori

Emmanuelle Bluman Grande viaggiatore
152 recensioni scritte

Key Largo è la prima isola delle Keys, con spiagge di sabbia dorata, acqua azzurra e palme: una bella tappa quando si è in viaggio verso Key West. 

Il mio consiglio:
Fai una sosta di qualche ora, o anche di qualche giorno, per approfittare dell'ambiente per rilassarti al sole. Gli amanti delle immersioni e degli sport sappiano che il luogo è famoso per queste attività. 
La mia opinione

Quando ho visitato Key Largo, non avevo ancora il mio diploma d'immersione ed è stato un grande rammarico, perché quest'ultima è un'attività da non perdere e le foto del Cristo degli Abissi facevano davvero venire voglia di immergersi. Mi sono accontentata di rimanere in superficie ad approfittare della spiaggia per fare il bagno e abbronzarmi, che comunque non è male.

Sono andata a vedere la famosa barca African Queen del film con Humphrey Bogart, prima di fare il bagno con i delfini, attività caratteristica del luogo e di cui ho un gran bel ricordo. Il contatto con i delfini è stato un momento molto bello. 

Infine, non si può lasciare Key Largo senza assaggiare delle specialità ai frutti di mare e la famosa Lime Pie o crostata al limone, famosa in tutte le Keys. 

Vista dal porto di Key Largo
Tony Mainguenaud Grande viaggiatore
29 recensioni scritte

Key Largo si trova in Florida ed è la più grande isola delle Keys.

Il mio consiglio:
Proteggiti i piedi se vuoi andare a fare il bagno.
La mia opinione

Arrivavo da Miami quando ho deciso di andare a visitare le Keys. Key Largo è quindi la prima isola da attraversare per arrivare in fondo a questo arcipelago. Vi ho fatto la mia prima fermata. Dovrai trovare un luogo dove parcheggiare per poi andare a farti un bagnetto nelle acque calde di questa parte dell'oceano Atlantico.

Piccolo difetto, tuttavia, della sabbia delle spiagge di Key Largo: gli alberi dell'isola sono essenzialmente dei pini e quindi le spiagge sono ricoperte dei loro aghi, cosa non troppo piacevole per i piedi e lontana dall'immaginario delle grandi distese di sabbia bianca. Tuttavia, passata questa prova, apprezzerai di certo il tuo bagno nell'acqua azzurra.

Nonostante ciò, durante il tuo viaggio negli Stati Uniti, Key Largo non è una tappa indispensabile.

Key Largo