Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Palm Beach

Palm Beach (Stati Uniti)

Informazioni utili su Palm Beach

  • Benessere & Relax
  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Punti di vista
  • Parchi e Giardini
  • Porto
3 / 5 - 2 recensioni
Come andarci
A un'ora e venti di macchina da Miami
Quando partire?
Da Settembre a Maggio
Quanto tempo?
Qualche ora

Palm Beach: Recensioni dei viaggiatori

Tony Mainguenaud Grande viaggiatore
29 recensioni scritte

Palm Beach è una città costiera dello stato della Florida. Una delle città più ricche di questo stato.

Il mio consiglio:
Accertati che sia permesso fare il bagno.
La mia opinione

Durante il tuo soggiorno negli Stati Uniti, e in particolare se ti trovi in Florida, devi andare a Palm Beach. È un altro mondo: questa città è solo lusso e borghesia. Sono rimasto davvero stupito di fronte a tutte quelle auto di ottima marca; quelle case, che in realtà sono ville, viste le loro dimensioni enormi. Mi immaginavo dietro ad ogni recinzione, una rock star o un attore americano intento a prendere il sole a bordo piscina.

La spiaggia di Palm Beach è magnifica, è quasi impossibile resistere alla tentazione di fare il bagno! Purtroppo per me, sono arrivato nel momento peggiore. In effetti, era il periodo della migrazione degli squali: bagno ufficialmente vietato!

La spiaggia di Palm Beach
Elodie Arnouk Grande viaggiatore
19 recensioni scritte

Palm Beach è una delle città più altolocate della Florida. La sua popolazione spesso raddoppia nel periodo estivo, sovraffollando gli alberghi di lusso e la spiaggia.

Il mio consiglio:
Trascorri qui una giornata per visitare il museo che ripercorre molto bene la vita di Henri Flagler. Approfitta della spiaggia per fare una passeggiata. A meno che il tuo budget non te lo permetta, evita di prendere un alloggio qui (se non in bassa stagione).
La mia opinione

Palm Beach deve la sua costruzione a Henry Flager, pioniere del sud-est che realizzò la ferrovia che collega la Florida al nord degli Stati Uniti. Flager è anche il creatore dei primi due alberghi di lusso sul mare, dall'architettura squisitamente coloniale, oggi ancora visibili e funzionanti. 

Al di là del museo, che è veramente interessante e per niente caro, Palm Beach offre scarso interesse rispetto al resto della Florida. I negozi sono lussuosi, le spiagge pulite, gli abitanti gentili, ma essendo alla ricerca più di panorami, di luoghi storici e atipici e di avventure in Florida (come gli inconri con gli alligatori e i serpenti delle Everglades), la città di Palm Beach non ci ha affascinati molto. Lo spaesamento qui non è di casa anche se è comprensibile che i ricchi proprietari passino qui le loro vacanze.

Insomma, a meno che tu non sia alla ricerca di pace, calma e lusso per un lungo soggiorno, Palm Beach sarà una parte poco interessante del tuo passaggio in Florida.

Torre dell'orologio sulla Worth Avenue, Palm Beach