Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Bridgeport

Bridgeport (Stati Uniti)

Informazioni utili su Bridgeport

  • Lago
  • Feste e Festival
4 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 45 minuti di automobile dall'entrata est dello Yosemite (Tioga Pass)
Quando partire?
Da giugno a ottobre
Quanto tempo?
Un giorno

Bridgeport: Recensioni dei viaggiatori

Laura D. Villanova Grande viaggiatore
5 recensioni scritte

A Est della Sierra Nevada, sempre nello Stato della California, il villaggio di Bridgeportconserva un'atmosfera di corsa all'oro.

Il mio consiglio:
Situata a circa 2000 metri di altitudine, Bridgeport è una meta piacevole da visitare in estate. In occasione della Festa nazionale americana, il villaggio celebra ogni anno un 4 luglio vintage con un rodeo. Bridgeport assume quindi il fascino del Far West.
La mia opinione

Trovo che Bridgeport sia una meta ideale per delle vacanze nell'Est della California. Tra il Lago Tahoe e lo Yosemite National Park, molto più a Sud della Valle della Morte, Bridgeport rappresenta per me una sosta perfetta. Tra alte montagne e Far West, si alternano deserti e pascoli di vacche. Diversi edifici sulla strada principale risalenti alla fine del XIX secolo contribuiscono al fascino di Bridgeport. La Mono Court House è, inoltre, un luogo rinomato.

Nei dintorni più prossimi, a meno di trenta chilometri, si trova Bodie: una delle città fantasma meglio conservate del Paese. Alla stessa distanza, troviamo il Lago Mono, un lago salato con formazioni calcaree: un luogo dalla strana bellezza. Si tratta anche di una regione montuosa dove si nascondono laghi un po' ovunque. I due laghi conosciuti come Twin Lakes e nascosti tra nelle profondità delle montagne e della foresta sono uno dei miei luoghi preferiti.

La Mono Court House nel centro di Bridgeport, in California