Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Seattle

Seattle (Stati Uniti)

Informazioni utili su Seattle

  • Incontri locali
  • Isola
  • Porto
  • Fiumi
  • Luoghi o Monumenti religiosi
  • Feste e Festival
  • Musica
  • Musei
  • Artigianato
  • Luoghi o Monumenti storici
4 / 5 - 3 recensioni
Come andarci
A 2 ore e 45 min di macchina da Portland
Quando partire?
In estate, quando piove un po' meno
Quanto tempo?
2 - 3 giorni

Seattle: Recensioni dei viaggiatori

Marion Gaborieau Grande viaggiatore
13 recensioni scritte

Una città MOLTO piovosa, anche in giugno, ma che vale la pena visitare se ci si prende il tempo per esplorarla.

Il mio consiglio:
È il momento, durante il tuo viaggio negli Stati Uniti, di chiedere aiuto alla popolazione locale per scoprire la città dall'interno. Sarà più interessante che seguire gli «hot spot» turistici.
La mia opinione

Quando si visita Seattle bisogna assolutamente fare una foto dello Space Needle, la torre a forma di disco volante, un'altra dell'Experience Music Project di Seattle, e fare almeno un viaggio in «SLUT», la rete ferroviaria locale.

Tuttavia i miei migliori ricordi di Seattle sono il lancio del pesce al Public Market Center, il passaggio davanti al Gum Wall, un muro coperto di chewing-gum masticate – disgustoso ma unico! – o ancora, il brunch al Beth’s Cafe, dove i clienti possono fare un disegno e appenderlo sui muri del ristorante.

Ho anche preso il battello insieme a degli amici per andare a vedere che aria tira sulle isolette intorno. 

Experience Music Project di Seattle
Space Needle - Seattle
Paola Paro Viaggiatore
12 recensioni scritte
La mia opinione
Abbiamo soggiornato ad Alki beach, una zona residenziale in cui si respira un’aria di vacanza, un buon compromesso per visitare la città di giorno e ritrovare la sera i bar e ristoranti alla moda del lungomare. Da vedere : Experience Music Project, paradiso del rock e della science fiction il cui edificio è stato costruito dal famoso architetto Frank Gehry Da fare : pranzare al Pike Place Market!
Emilie Couillard Grande viaggiatore
158 recensioni scritte

Questo porto di mare è una città giovane e stimolante, Seattle ha saputo conquistarmi grazie alle sue numerose attrazioni.

Il mio consiglio:
Prendere la monorotaia non costa caro e permette di attraversare la città da un bel punto di osservazione, infatti a Seattle la monorotaia è sopraelevata.
La mia opinione

Durante il mio tour negli Stati Uniti non credevo di apprezzare tanto le città che ho visitato. Infatti lo scopo principale del mio viaggio erano i parchi nazionali. Quindi è stata una bella sorpresa vedere le città della costa occidentale, una più all'avanguardia dell'altra! Seattle in questo senso vince la palma d'oro, la adoro semplicemente. I musei all'aria aperta, i parchi, la torre, la monorotaia, sono le attrazioni che hanno caratterizzato il mio soggiorno in questa magnifica città. Un altro modo per vedere la città dall'alto è fare un giro sulla grande ruota. Se però, come me, soffri di vertigini, te la sconsiglio!  

Seattle è una destinazione che ti consiglio assolutamente. La città è abbastanza grande e offre una considerevole varietà di attrazioni per chi la visita, in particolare un numero impressionante di musei.

Centro città di Seattle
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio