Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Bluff, Utah

Bluff, Utah (Stati Uniti)

Informazioni utili su Bluff, Utah

  • Benessere & Relax
  • Deserto
3 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 2 ore di macchina da Farmington
Quando partire?
Da Febbraio a Maggio
Quanto tempo?
Un giorno

Bluff, Utah: Recensioni dei viaggiatori

Laure Alvarez Grande viaggiatore
40 recensioni scritte

Nella valle del fiume San Juan si trova la cittadina di Bluff, celebre per le sue imponenti formazioni rocciose. Una tappa gradevole stile western nel sud-est dello Utah.

Il mio consiglio:
Visita il forte storico di Bluff e fai domande liberamente. Se parti per un'escursione, non dimenticare una bottiglia d'acqua!
La mia opinione

Nella cittadina di Bluff sono diverse le curiosità turistiche che ti attendono. Il forte storico ti rivelerà i segreti della costruzione della città da parte di pionieri mormoni nel 1880. Grazie al lavoro di diversi appassionati, avrai a disposizione un video di spiegazioni e una ricostruzione della città all'epoca della sua fondazione.

Sarai sorpreso dalle tante formazioni geologiche di questo «deserto rosa», come Navajo Twin Rocks e Locomotive Rock. Per gli appassionati di siti archeologici, ci sono anche le incisioni rupestri di Sand Island nella valle di Bluff che proverebbero l'esistenza a quel tempo di cacciatori di mammut. Data la ricchezza storica e naturale della zona, Bluff sarà una tappa interessante del tuo tour negli Stati Uniti.

Navajo Twin Rocks di Bluff, Utah