Risposta dell'agente locale
Andrea
Ciao Francesco,
Innanzitutto, desidero esprimere il mio rammarico per le difficoltà e le delusioni incontrate durante il vostro viaggio. Siamo profondamente dispiaciuti che la vostra esperienza con n...Ciao Francesco,
Innanzitutto, desidero esprimere il mio rammarico per le difficoltà e le delusioni incontrate durante il vostro viaggio. Siamo profondamente dispiaciuti che la vostra esperienza con noi non abbia soddisfatto le vostre aspettative e vi chiedo scusa per gli inconvenienti.
Apprezziamo sinceramente il vostro feedback e ci dispiace per la vostra percezione di mancanza di efficacia nella gestione delle problematiche. Noi siamo sempre stati presenti e disposti a cercare di risolvere gli inconvenienti che, ahimè, dipendono dai fornitori locali e non da noi.
Stiamo prendendo seriamente in considerazione le vostre osservazioni per migliorare i nostri servizi e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro.
Per quanto riguarda le spese sostenute in seguito ai problemi riscontrati, ci impegniamo a rivedere la situazione e ad affrontarla in modo appropriato.
Spero ad ogni modo che siate riusciti per lo meno a godervi il viaggio e tutte le esperienze uniche che vi abbiamo dato l'opportunità di vivere.
Saluti,
AndreaVedi di più