Masira è un'isola dell'Oman, situata a sud-ovest del Paese, nell'Oceano Indiano. Quest'isola, facile da raggiungere, si è aperta al turismo solo in tempi recenti. A Masira troverai belle spiagge di sabbia bianca e di e una nuova visione delle tradizioni dell'Oman.
La città di Ibri si trova a circa 3 ore di strada da Mascate. Situata tra il deserto e i massicci montuosi, Ibri rappresenta uno degli ultimi avamposti civilizzati della regione interna dell'Oman.
Salalah è la città più importante della regione del Dhofar, situata nel sud dell'Oman. Si tratta di una città ricca di risorse, dal porto industriale all'incenso. Qui i turisti possono scoprire le tradizioni legate all'incenso e osservarne la raccolta, ammirare splendidi edifici o dedicarsi alle immersioni subacquee.
Il deserto di Wahiba Sands si trova all'interno del paese, nella provincia di Al Sharqiya, a sole tre ore di strada da Mascate. Questo deserto offre un totale cambiamento di scenario e numerose attività.
Ad Dakhiliyah è una regione che si trova nel nord dell'Oman. È una delle principali mete turistiche, grazie alla sua vicinanza con la regione di Mascate, la capitale.
Nizwa è una delle grandi città del paese. Durante il tuo soggiorno in Oman, non perderti questa città piena di storia e al centro di numerose attività.
Il Jebel Shams è la vetta più alta dell'd'Oman con un'altitudine di 3.000 m. È un luogo dedicato agli escursionisti ma adatto anche a chi desidera ammirare i paesaggi senza per questo dover fare delle lunghe camminate.
Jabal Al Akhdar è una zona montuosa situata a circa due ore di strada da Mascate. È un luogo splendido, tra montagne e vegetazione, dove il sole e il caldo sembrano aver risparmiato questo spazio verde.