Compensazione emissioni CO2 stimate
Yoga Retreat nella splendida Ericeira

PortogalloYoga Retreat nella splendida Ericeira

Viaggio di esplorazione
Riposa, resetta, rilassati e ringiovanisci corpo, mente e anima con yoga, massaggi e pasti vegetariani. Goditi panorami mozzafiato passeggiando lungo la parte più bella della costa occidentale del Portogallo: Ericeira è il primo sito mondiale di surf. La nostra graziosa Guesthouse ti invita per una pausa benessere o per una vacanza più attiva: durante il tuo soggiorno sarà possibile organizzare ulteriori trattamenti benessere e una varietà di attività come lezioni di surf, SUP, escursioni guidate in mountain bike, boulder ecc.
Idea di viaggio proposta da
Francesca l'esperto/a locale Portogallo
Durata
8 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
880 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Ericeira

Giorno 1: Arrivo a Ericeira

Al vostro arrivo a Ericeira vi sistemerete in una splendida villa a 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Ribeira D'Ilhas, situata su una silenziosa collina da cui si possono ammirare panorami mozzafiato sull’oceano. Una volta sistemati, farete la conoscenza dello staff che vi accompagnerà durante questa esperienza e dei vostri compagni di avventura. Pensione completa vegetariana. Extra: possibilità di richiedere transfer privato per l'Aeroporto di Lisbona
Tappe:
São Lourenço,Ericeira

Relax & Yoga

Giorno 2 a 7: Relax & Yoga

Al risveglio è prevista una lezione rivitalizzante di Vinyasa Flow, dopodiché verrà servita in casa un’abbondante colazione. Durante la giornata si avrà a disposizione del tempo libero per altre attività o per rilassarsi sulla celebre spiaggia di Ribeira D'Ilhas. Pranzo vegetariano a buffet, che potrà essere richiesto da asporto per portarlo con sé in spiaggia. Al rientro troverete ad attendervi l’istruttrice che vi guiderà nella pratica soft flow o Yin Yoga della giornata, per ricaricare le energie in vista della cena vegetariana che sarà servita nella sala principale della villa.
Tappe:
São Lourenço,Ericeira

Fine del programma

Giorno 8: Fine del programma

In quest'ultimo giorno è previsto il trasferimento autonomo per Lisbona e l’eventuale partenza per l’Italia. Extra: possibilità di richiedere un transfer privato per l'Aeroporto di Lisbona
Tappe:
Ericeira
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da880 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Portogallo

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Francesca verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Portogallo (16)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Portogallo che ti potrebbero interessare