Scoprendo l'Est Nordamericano in Treno in Famiglia

Scoprendo l'Est Nordamericano in Treno in Famiglia

Scopri la destinazione
  • Passeggiata nel centro storico di Boston.
  • Visita dell'Università di Harvard e del MIT.
  • Salita all'Empire State Building al tramonto.
  • Visita della Statua della Libertà e Ellis Island.
  • Passeggiata sulla High Line e visita del Chelsea Market.
Idea di viaggio da personalizzare con
Melissa il vostro agente

Specializzati in piccoli tour di gruppo e di viaggi eco-sostenibili

8 recensioni
Idea di viaggio proposta da
Scoprendo l'Est Nordamericano in Treno in Famiglia

Durata

12 giorni

A partire da
3400 €/p

Prezzo calcolato sulla base di 4 persone

voli internazionali esclusi

Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Boston

Giorno 1
Arrivo a Boston


Tappe:
Boston
Arrivo a Boston e trasferimento indipendente in hotel. Si consiglia una passeggiata nel centro storico di Boston, oppure nel famoso quartiere di Beacon Hill e nel Boston Common Park. Cena libera e pernottamento.
Visita di Boston

Giorno 2
Visita di Boston


Tappe:
Boston
Prima colazione in hotel. Suggeriamo un'intera giornata di visita del centro storico, del Seaport, del quartiere italiano, ecc. Consigliamo una guida locale di lingua italiana per il tour del centro storico al mattino. Al pomeriggio, consigliamo un'avventura con il Duck Boat in acqua e fuori, oppure whale watching e la visita della famosa USS Constitution, storica nave ancorata a Boston.
Altra Giornata a Boston

Giorno 3
Altra Giornata a Boston


Tappe:
Boston
Prima colazione in hotel. Suggeriamo la visita dell'Università di Harvard e del MIT. Sono raggiungibili con i mezzi pubblici. Nel pomeriggio, passeggiata nel quartiere di Beacon Hill e nel parco Boston Common.
Trasferimento a New York

Giorno 4
Trasferimento a New York


Tappe:
New York
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero alla stazione dei treni e partenza per New York (circa 3h 30 min di viaggio). Arrivo alla stazione dei treni a New York e trasferimento libero in hotel. Suggeriamo la salita all'Empire State Building al tramonto.
La "Grande Mela"

Giorno 5
La "Grande Mela"


Tappe:
New York
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città. Suggeriamo una visita alla Statua della Libertà e al Museo di Ellis Island, raggiungibile in traghetto con una vista panoramica unica. Si consiglia caldamente di arrivare alla biglietteria non oltre le 8:00/8:30 per evitare lunghe code. Al rientro, si consiglia la visita del nuovo World Trade Center. Termine della giornata con passeggiata sul Ponte di Brooklyn per meravigliose foto subito prima del tramonto.
Ancora a spasso per New York

Giorno 6
Ancora a spasso per New York


Tappe:
New York
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita del centro città. Consigliamo di visitare la Grand Central Station, la biblioteca pubblica, la famosa 5ª Ave, la cattedrale di St. Patrick e di fare una passeggiata in bicicletta al famosissimo Central Park. Non perdetevi, inoltre, Times Square di sera, con tutte le sue luci!
Brooklyn e Harlem

Giorno 7
Brooklyn e Harlem


Tappe:
New York
Prima colazione in hotel. Suggeriamo la visita dei quartieri di Brooklyn e Harlem. Ad Harlem si consiglia la visita del college della Columbia University, della 125ª strada e della casa di Alexander Hamilton. A Brooklyn è consigliata la visita del quartiere ebraico-ortodosso, del quartiere di Williamsburg e del quartiere di Dumbo, con splendidi graffiti. Per l'intero periodo a New York, consigliamo una guida locale di lingua italiana.
Ultimo giorno a New York

Giorno 8
Ultimo giorno a New York


Tappe:
New York
Prima colazione in hotel. Oggi suggeriamo la visita del nuovo quartiere di Hudson Yards e una passeggiata sulla High Line, con termine al Chelsea Market. Nel pomeriggio, visita del quartiere di Meatpacking e del West Village, dell'iconica Little Italy e della famosissima Chinatown.
Trasferimento a Philadelphia

Giorno 9
Trasferimento a Philadelphia


Tappe:
Philadelphia-Camden-Wilmington
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero alla stazione dei treni. Partenza in treno per Philadelphia. Arrivo e trasferimento libero in hotel. Per il resto della giornata, si consiglia di passeggiare e visitare il centro storico con le sue innumerevoli attrazioni: la Campana della Libertà, l'Independence Hall dove venne firmata la Costituzione, la casa di Betsy Ross che tessé la prima bandiera americana, ed Elfreth's Alley, la strada più antica degli Stati Uniti.
Partenza per Washington

Giorno 10
Partenza per Washington


Prima colazione in hotel. Termine delle visite a Philadelphia e trasferimento libero in stazione. Partenza in treno per Washington. All'arrivo, trasferimento libero in hotel. Resto della giornata libero per una passeggiata fino alla Casa Bianca.
Visita della città

Giorno 11
Visita della città


Prima colazione in hotel. Intera giornata per la visita della città. Si ricorda che tutti i musei a Washington sono gratuiti e se ne suggerisce caldamente la visita, anche se veloce. Si consiglia la visita con una guida locale di lingua italiana.
Rientro in Italia

Giorno 12
Rientro in Italia


Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto in coincidenza con il volo di rientro.
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Come arrivare negli Stati Uniti?

I trasporti per raggiungere negli Stati Uniti non sono inclusi nel prezzo del tuo viaggio. Cerca, confronta e prenota con i nostri partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi negli Stati Uniti che ti potrebbero interessare