Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Orlando

Orlando (Stati Uniti)

Informazioni utili su Orlando

  • Famiglia
3 / 5 - 2 recensioni
Come andarci
A 1 ora d'aereo da Miami
Quando partire?
Tutto l'anno
Quanto tempo?
1 - 2 giorni

Orlando: Recensioni dei viaggiatori

Tony Mainguenaud Grande viaggiatore
29 recensioni scritte

Orlando è una città dello stato della Florida. È famosa in tutto il mondo per il suo parco divertimenti: Disney World.

Il mio consiglio:
Informati bene sull'apertura dei vari parchi Disney, se non vuoi avere delle brutte sorprese.
La mia opinione

Mi sono recato a Orlando per andare a divertirmi a Disney World, il suo famoso parco divertimenti conosciuto a livello mondiale. Non ho quindi visto un granché della città di Orlando in sé, in quanto il parco è situato in periferia, a sud della città.

Disney World Resort è composto da molti tipi di parchi, io ho passato la mia giornata nel parco acquatico. È stato meraviglioso! Bisogna sborsare circa 50 dollari per avere accesso solo al parco acquatico, ma ci sono talmente tante cose da fare che mi è bastato e avanzato.

Disney World Resort è la destinazione ideale per delle vacanze in famiglia. Ce n'è per tutte le età, piccoli e grandi troveranno di che divertirsi.

Il parco Disney World
Grande viaggiatore
139 recensioni scritte

Orlando è spesso associata al suo celebre parco divertimenti Walt Disney World, ma la destinazione ha molto di più da offrire.

Il mio consiglio:
Walt Disney: il paradiso per grandi e piccini. È un'uscita ideale da fare in famiglia. Ci trasporta in un mondo fantastico dove tutti i nostri personaggi preferiti ci accolgono calorosamente.
La mia opinione

Assocerò sempre Orlando a un viaggio in famiglia. Ed è esattamente dove i miei genitori portavano me e le mie sorelle durante le vacanze: lo so, sono molto fortunata! Nonostante siano passati diversi anni dall'ultima volta che ci sono stata, conservo un ottimo ricordo del posto. Infatti, sono queste prime uscite fuori dal paese che mi hanno trasmesso la passione per il viaggio.

Orlando è la destinazione per eccellenza degli "snowbirds", queste persone canadesi o del nord degli Stati Uniti che migrano verso sud durante la stagione fredda, alla ricerca di un po' di sole e di caldo. Le sue belle spiagge di sabbia quindi spesso piene di gente troppo bianca, tatuata dal sole. Ultimo consiglio, durante un'uscita in mare in questa zona degli Stati Uniti, fai attenzione alle meduse.

I nostri personaggi Disney preferiti

Tour e soggiorni Orlando

  • Scopri la destinazione
La Florida self-drive
12 giorni (a persona) 1.850 €