Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Gabriele - Specialista dei viaggi classici e di gruppo in Thailandia e Cambogia
Richiedi un preventivo Il team di Gabriele sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
GabrieleSpecialista dei viaggi classici e di gruppo in Thailandia e Cambogia

605 recensioni
Gabriele - Specialista dei viaggi classici e di gruppo in Thailandia e Cambogia
  • Grandi classici
  • Unirsi ad un gruppo
  • Famiglie con bambini
Appassionato esploratore e mai sazio di nuove avventure, vivo da 12 anni, in questo meraviglioso angolo di paradiso dove ho fondato un agenzia locale con sede sull’isola di Koh Samui. Questo progetto nasce con l'idea e per la passione di viaggiare, di esplorare e scoprire nuove mete, in modo particolare Asia e Indocina. Dopo aver esplorato queste fantastiche terre ed essere entrato in contatto con... Appassionato esploratore e mai sazio di nuove avventure, vivo da 12 anni, in questo meraviglioso angolo di paradiso dove ho fondato un agenzia locale con sede sull’isola di Koh Samui.
Questo progetto nasce con l'idea e per la passione di viaggiare, di esplorare e scoprire nuove mete, in modo particolare Asia e Indocina. Dopo aver esplorato queste fantastiche terre ed essere entrato in contatto con una cultura, fino a quel momento a me sconosciuta, ho realizzato che avrei potuto mettere a disposizione questa mia profonda e positiva esperienza in modo diretto e professionale per altri viaggiatori. Quale miglior modo, se non dare vita ad un’organizzazione dedicata a questo obbiettivo, coronando di fatto il mio sogno.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 10 anni
Esperienza:13 anni
Basato a:Koh Samui,Thailandia
Lingue: Italiano, Inglese

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

605 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Daniele
    Daniele
    1 aprile 2024
    Comment :
    Tutto perfetto, organizzazione al top!
    Gabriele
    Risposta dell'agente locale
    Gabriele
    Carissimo Daniele, grazie mille per la tua recensione di viaggio con la nostra agenzia in Thailandia. Un caro saluto da tutto il nostro team, a presto!

  • Francesca
    Francesca
    30 marzo 2024
    Comment :
    Ci è piaciuto tutto! Siamo stati seguiti tutto il tempo e l'agenzia ha esaudito tutti i nostri desideri desideri: un viaggio su misura per noi! Tutto fantastico!
    Gabriele
    Risposta dell'agente locale
    Gabriele
    Cara Francesca, grazie per la tua gentile recensione, è stato un vero piacere avervi avuto tra i nostri numerosi viaggiatori di questa stagione invernale. Un caro saluto da tutto il nostro team, a pr...Cara Francesca, grazie per la tua gentile recensione, è stato un vero piacere avervi avuto tra i nostri numerosi viaggiatori di questa stagione invernale. Un caro saluto da tutto il nostro team, a presto!!!Vedi di più

Altri tour operator locali in Thailandia