Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Gabriele sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Gabriele Specialista dei viaggi classici e di gruppo in Thailandia e Cambogia

510 recensioni
  • Grandi classici
  • Turismo Responsabile
  • Unirsi ad un gruppo
  • Famiglie con bambini
Appassionato esploratore e mai sazio di nuove avventure, vivo da 7 anni, in questo meraviglioso angolo di paradiso dove ho fondato un agenzia locale con sede sull’isola di Koh Samui. Questo progetto nasce con l'idea e per la passione di viaggiare, di esplorare e scoprire nuove mete, in modo particolare Asia e Indocina. Dopo aver esplorato queste fantastiche terre ed essere entrato in contatto con... Appassionato esploratore e mai sazio di nuove avventure, vivo da 7 anni, in questo meraviglioso angolo di paradiso dove ho fondato un agenzia locale con sede sull’isola di Koh Samui.
Questo progetto nasce con l'idea e per la passione di viaggiare, di esplorare e scoprire nuove mete, in modo particolare Asia e Indocina. Dopo aver esplorato queste fantastiche terre ed essere entrato in contatto con una cultura, fino a quel momento a me sconosciuta, ho realizzato che avrei potuto mettere a disposizione questa mia profonda e positiva esperienza in modo diretto e professionale per altri viaggiatori. Quale miglior modo, se non dare vita ad un’organizzazione dedicata a questo obbiettivo, coronando di fatto il mio sogno.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 5 anni
Esperienza: 9 anni
Basato a: Koh Samui, Thailandia
Lingue: Italiano, Inglese

Il team

Il tour operator locale di Gabriele con 13 agenti.

Idee di tour

Recensioni dei viaggiatori

510 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Michele
    Michele
    5 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    Esperienza bellissima, viaggio organizzato e pianificato esattamente secondo le nostre richieste.
    Comment :
    All' inizio ero un po scettico ad affidarmi completamente ad una agenzia su internet, poi mi sono ricreduto, tutto molto professionale e ben organizzato. La nostra guida Omar ha saputo consigliarci be...All' inizio ero un po scettico ad affidarmi completamente ad una agenzia su internet, poi mi sono ricreduto, tutto molto professionale e ben organizzato. La nostra guida Omar ha saputo consigliarci bene ed è stato estremamente scrupoloso nella totale organizzazione del viaggio. Abbiamo cambiato più regioni e città della Tailandia in 15 giorni, I trasporti e gli orari sono stati rispettati al minuto, le guide sono sempre state educate e molto gentili. Consiagliamo a tutti questa meravigliosa esperienza, in Tailandia come in altri paesi del mondo. Grazie Evaneos per la bellissima esperienza.Vedi di più
    Omar S
    Risposta dell'agente locale
    Omar S
    Ciao Michele, grazie per esserti affidato a noi per l'organizzazione del vostro viaggio in Thailandia !!! Mi fa' piacere essere riuscito a capire al meglio cio' che cercavate e che assieme abbiamo pi...Ciao Michele, grazie per esserti affidato a noi per l'organizzazione del vostro viaggio in Thailandia !!! Mi fa' piacere essere riuscito a capire al meglio cio' che cercavate e che assieme abbiamo pianificato.. Un forte abbraccio e un arrivederci presto.. ....Vedi di più

  • Patrizia
    Patrizia
    4 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    Durante il nostro viaggio ci siamo sempre sentiti supportati dal team, Domenico ha organizzato tutto tenendo conto delle nostre esigenze.
    Gli aspetti negativi:
    Abbiamo seriamente rischiato di perdere l'aereo del ritorno, perchè i tempi del transfert all'aeroporto erano troppo stretti.
    Comment :
    L'esperienza in Thailandia è stata decisamente positiva. Ho amato tutti i luoghi che ho visitato. Bangkok, così caotica e affascinante, i templi, luoghi del silenzio che ti entrano nel cuore, le isole...L'esperienza in Thailandia è stata decisamente positiva. Ho amato tutti i luoghi che ho visitato. Bangkok, così caotica e affascinante, i templi, luoghi del silenzio che ti entrano nel cuore, le isole così verdi, il mare trasparente e calmo. Ecco forse è questo l'aspetto che più di ogni altro mi ha colpito. La calma che avvolge ogni cosa.Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Grazie per aver scelto Evaneos al prossimo viaggio!