Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Gabriele sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Gabriele Specialista dei viaggi classici e di gruppo in Thailandia e Cambogia

449 recensioni
  • Grandi classici
  • Turismo Responsabile
  • Unirsi ad un gruppo
  • Famiglie con bambini
Appassionato esploratore e mai sazio di nuove avventure, vivo da 7 anni, in questo meraviglioso angolo di paradiso dove ho fondato un agenzia locale con sede sull’isola di Koh Samui. Questo progetto nasce con l'idea e per la passione di viaggiare, di esplorare e scoprire nuove mete, in modo particolare Asia e Indocina. Dopo aver esplorato queste fantastiche terre ed essere entrato in contatto con... Appassionato esploratore e mai sazio di nuove avventure, vivo da 7 anni, in questo meraviglioso angolo di paradiso dove ho fondato un agenzia locale con sede sull’isola di Koh Samui.
Questo progetto nasce con l'idea e per la passione di viaggiare, di esplorare e scoprire nuove mete, in modo particolare Asia e Indocina. Dopo aver esplorato queste fantastiche terre ed essere entrato in contatto con una cultura, fino a quel momento a me sconosciuta, ho realizzato che avrei potuto mettere a disposizione questa mia profonda e positiva esperienza in modo diretto e professionale per altri viaggiatori. Quale miglior modo, se non dare vita ad un’organizzazione dedicata a questo obbiettivo, coronando di fatto il mio sogno.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 5 anni
Esperienza: 8 anni
Basato a: Koh Samui, Thailandia
Lingue: Italiano, Inglese

Il team

Il tour operator locale di Gabriele con 15 agenti.

Idee di tour

Recensioni dei viaggiatori

449 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Sara
    Sara
    26 giugno 2019
    Gli aspetti positivi:
    Le persone locali, la tradizione e la semplicità delle persone locali, sempre sorridenti e gentili, in particolare modo la nostra guida Ling Er
    Gli aspetti negativi:
    Il viaggio è stato stupendo in tutto ma se dovessimo dire quale sia stata la cosa peggiore (che però non è assolutamente stata determinante) è stato il livello degli alberghi, che ovviamente hanno standard diversi da quelli europei. Inoltre il viaggio fino all’isola per vedere i delfini forse si poteva evitare in quanto è stato molto lungo e stancante, sia l’andata che il ritorno e i delfini non siamo neanche riuscite a vederli molto bene a causa del periodo dell’anno.
    Comment :
    Io e mia madre siamo state seguite da un autista e una guida super accoglienti e gentili che ci hanno fatto sentire come a casa e ci hanno portato nei posti più tradizionali, mostrandoci la vera cultu...Io e mia madre siamo state seguite da un autista e una guida super accoglienti e gentili che ci hanno fatto sentire come a casa e ci hanno portato nei posti più tradizionali, mostrandoci la vera cultura di questo paese. La nostra guida, Ling Er, è diventata un amica oltre tutto, ci ha aiutato per ogni cosa, ci ha fatto tantissime foto e nei viaggi ci comprava snacks e caffè... adorabile! È stato bellissimo visitare i templi (perfino troppi ahaha), conoscere gli aspetti tradizionali visitando i villaggi locali, il mercato locale e facendo una cooking class (esperienza che sia io che mia mamma abbiamo adorato).Vedi di più

  • Lara
    Lara
    8 maggio 2019
    Gli aspetti positivi:
    La magia della Thailandia si respirava in ogni angolo specialmente nella parte nord della nazione.
    Gli aspetti negativi:
    Poco cura dell’isola che abbiamo visitato (Ko Samet) , specialmente la mancanza di rispetto per la natura, flora e fauna.
    Comment :
    Abbiamo visitato Bangkok, per pochi giorni, tour del nord per 7 giorni e ulteriori 8 giorni sull’Isola di Ko Samet. Bangkok è stata in linea con le nostre aspettative, la parte del tour al nord ci ha ...Abbiamo visitato Bangkok, per pochi giorni, tour del nord per 7 giorni e ulteriori 8 giorni sull’Isola di Ko Samet. Bangkok è stata in linea con le nostre aspettative, la parte del tour al nord ci ha colpito particolarmente, sia per i templi, la giornata al santuario degli elefanti e in ultimo ma non per importanza i giorni passati al villaggio, dove abbiamo visto la foresta equatoriale, mangiato e vissuto con gli abitanti del luogo, con importanti approfondimenti culturali e culinari. L’isola non ci ha impressionato ma comunque molto bella. Ottime le Guide locali, pazienti e disponibili. Probabilmente sarebbero necessitati giorni aggiuntivi per approfondire ancora di più alcuni aspetti che ci hanno colpito. Ottime le strutture che ci hanno accolto.Vedi di più