
Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Da L'Avana a Santiago, passando per Varadero: Cuba in gennaio è la destinazione perfetta per una vacanza ai Caraibi. Baciata da un clima omogeneo e tipicamente tropicale, l'isola vanta da novembre a maggio temperature tra i 22 e i 30 gradi, con scarse precipitazioni. Un viaggio in gennaio a Cuba è l'ideale se vuoi goderti il sole sulle spiagge bianche della Baia di Cinfuegos o della penisola di Hicacos, ma anche visitare L'Avana, Varadero e la valle del Yumurí sulla costa atlantica.
Baie suggestive, mare blu e le spiagge di Playa Los Cocos, Playa Blanca e Playa Lindarena dell'isola di Cayo Largo sulla costa sudorientale: Cuba a gennaio è un paradiso tropicale dove rilassarsi, praticare sport acquatici e divertirsi! L'Avana è frizzante, offre straordinari locali e monumenti di epoca coloniale. Se parti a Cuba a gennaio puoi trascorrere il Capodanno sulle spiagge di Varadero o di Playa del Este, mentre a Playa las Gaviotas puoi nuotare ammirando i fenicotteri rosa. Sulla costa orientale ti aspettano invece Trinidad e l'esotica Santiago de Cuba, dove si balla il Son in un paesaggio racchiuso tra le alture della Sierra Maestra e il Mar dei Caraibi.
È possibile fare un viaggio a Cuba tutto l'anno. Infatti, sebbene la stagione delle piogge duri da maggio a ottobre, è comunque possibile trascorrere una settimana asciutti sotto un sole radioso. Chi non ama la folla dovrà evitare esclusivamente Natale, Pasqua, il Primo Maggio e il 26 Luglio. Cuba ha una clima mite durante tutto l'anno, con temperature che oscillano tra i 22 e i 30 gradi.