Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Agonda

Agonda (India)

Informazioni utili su Agonda

  • Benessere & Relax
  • Spiaggia / Stazione balneare
4 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 30 km a sud di Margao
Quando partire?
Da Settembre a Maggio
Quanto tempo?
2 - 3 giorni

Agonda: Recensioni dei viaggiatori

Julie Olagnol Grande viaggiatore
79 recensioni scritte

Agonda è una lunga spiaggiadi sabbia bianca nel sud dello stato di Goa, non lontano dalla famosa Palolem. Ideale per rilassarsi!

Il mio consiglio:
A meno che non si noleggi una moto, è meglio evitare di spostarsi troppo nello stato di Goa, perché, benché sembrino corti sulla carta, i tragitti tra una spiaggia e l'altra richiedono spesso molti cambi.
La mia opinione

Se prosegui fino a Agonda durante il tuo viaggio in India, dovrai rimanerci almeno tre giorni, perché il tragitto non è piacevole da Panjim (stazione degli autobus) o Margao (stazione ferroviaria).

Agonda è indicata per coloro che vogliono riposarsi, fare il bagno e, perché no, imparare a fare yoga o a praticare la meditazione. Le spiagge del sud di Goa sono infatti meno affollate e meno agitate di quelle del nord. A volte, ci sono persino delle mucche sulla spiaggia di Agonda!

Avevo un bungalow non lontano dal mare, a sud della chiesa di Sant'Anna, e ho potuto assaggiare della carne e del pesce grigliato nelle capanne di paglia. Delle vere vacanze come si deve!

La cosa migliore è alloggiare in un bungalow a Agonda