Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Marari

Marari (India)

Informazioni utili su Marari

  • Incontri locali
  • Romantico
  • Spiaggia / Stazione balneare
4 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 1 ora e venti di macchina da Cochin
Quando partire?
Tra Maggio e Settembre
Quanto tempo?
2 - 3 giorni

Marari: Recensioni dei viaggiatori

Grande viaggiatore
12 recensioni scritte

Marari è una spiaggia da sogno situata nel Kerala, nella parte sud-occidentale dell'India. Lontano dai sentieri turistici, è tuttavia uno scalo ideale per ricaricare le batterie, con i piedi nell'acqua.

Il mio consiglio:
Ti consiglio di fermartici almeno tre giorni per iniziare ad apprezzare appieno tutta la tranquillità che la bella spiaggia di Marari emana. Trova un hotel dove ti senti a tuo agio e fanne il tuo nido per una completa disconnessione dal mondo.
La mia opinione

Durante il nostro soggiorno nel Kerala, ci siamo affidati a un'agenzia locale per farci confezionare un itinerario che fosse più o meno fuori dalle mete convenzionali senza però farci perdere i tesori della regione. Marari, poco scelta dai viaggiatori, è stata una tappa di grande qualità durante le nostre vacanze.

Arrivati al tramonto, ci siamo potuti godere il momento bevendo un gustoso cocktail (senza alcol, che è vietato nel Kerala!). L'indomani, svegliarci con i pescatori per vederli preparare le loro reti e andare al lavoro è stato un altro bello spettacolo.

Marari è un luogo che si scopre al rallentatore. Lunghe passeggiate sulla spiaggia, momenti di relax sulla terrazza del suo chiosco di paglia, cena a base di frutti di mare, sotto le stelle... Un luogo ideale per gli innamorati, e un pied-à-terre di qualità per partire alla scoperta del resto del Kerala.

Tramonto a Marari