Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Insieme possiamo proteggere il futuro dei viaggi: ecco come

Da Evaneos,

Oggi più che mai abbiamo bisogno del vostro aiuto per supportare l'insieme delle comunità locali che, come noi, vogliono rendere ogni singolo viaggio l'esperienza di una vita.

#PostponedontCancel* (*#Noncancellareposticipa)
Non cancellare, posticipa - Evaneos a sostegno degli agenti localiNon cancellare, posticipa - Evaneos a sostegno degli agenti localiNon cancellare, posticipa - Evaneos a sostegno degli agenti localiNon cancellare, posticipa - Evaneos a sostegno degli agenti locali

In tutta onestà

L'umano, la connessione e l'autenticità sono il cuore della storia e dei valori di Evaneos: quindi iniziamo con un sincero grazie, perché ne fate parte anche voi. La nostra missione è supportare gli agenti locali per avere un impatto duraturo sulle loro comunità, e mai come ora questa missione è di assoluta rilevanza. Questa crisi planetaria sta avendo un impatto durissimo sui nostri partner e sulla loro rete di guide, autisti, ristoratori e albergatori. Crediamo che potremo aiutarli solo e soltanto unendoci come una comunità, restando compatti come viaggiatori e locali.


Ecco perché, viste le circostanze eccezionali, chiediamo a tutti i viaggiatori che sarebbero dovuti partire nelle prossime settimane di posticipare il loro viaggio invece di annullarlo.

Perché posticipare un viaggio?

Fare la scelta di posticipare il proprio viaggio, invece di annullarlo, è un impegno forte: è un chiaro venire incontro, un sostegno reale per intere economie locali.


Significa impegnarsi per sostenere più di 2000 agenti locali, le loro famiglie, la loro rete di guide, di alberghi e di tutte le persone del posto che godono, direttamente o indirettamente, dei benefici legati a questo tipo di turismo sostenibile.

Restiamo a casa oggi per poter viaggiare domani

Abbiamo già proposto ai viaggiatori con partenza prevista in aprile di rinviare il loro viaggio ad una data successiva.  


Stiamo offrendo l'opportunità di posticipare anche a tutti coloro che hanno una partenza prevista per il mese di maggio, nel caso la situazione impedisse di viaggiare. Questo avverrà nella forma di un voucher, utilizzabile nei prossimi 12 mesi.

Grazie ai nostri agenti locali per il loro impegnoGrazie ai nostri agenti locali per il loro impegnoGrazie ai nostri agenti locali per il loro impegnoGrazie ai nostri agenti locali per il loro impegno

Un altro modo di scoprire il mondo 

Da sempre, il motore che muove Evaneos è la curiosità. In 10 anni siete stati più di 500.000 a partire per scoprire il mondo e per viverlo con gli occhi di chi, questo mondo, lo conosce come nessun altro. E per questo, vogliamo ringraziarvi.


Non possiamo non ammettere che questo periodo pieno di incertezze ha messo in discussione la nostra passione per tutto ciò che è sconosciuto, imprevisto, fuori dall'ordinario. Eppure, crediamo fermamente che il viaggio rimarrà sempre uno dei modi migliori di capire il mondo, di capirsi l'un l'altro.


Il mondo cambia sempre, sta cambiando ora: ma un viaggio straordinario - quello, è ciò che sarà sempre in grado di cambiare noi.


Non vediamo l'ora di continuare a sognare con voi, con tutto il cuore e al più presto, questi viaggi straordinari.


Abbiate cura di voi.


Con 💙, il Team Evaneos