Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Covid-19 - Riapertura delle frontiere :scopri di più

Garanzia Cancellazione: prenota serenamente il tuo prossimo viaggio

Da Evaneos,

Evaneos si impegna per i tuoi prossimi viaggi mettendo in atto il programma "Garanzia Cancellazione" in collaborazione con una selezione di agenzie locali. Organizza in tutta serenità la tua prossima avventura: potrai posticipare o annullare il tuo viaggio senza spese di cancellazione aggiuntive fino a 15 giorni prima della partenza.
Viaggia in tutta serenitàViaggia in tutta serenitàViaggia in tutta serenitàViaggia in tutta serenità

Nelle ultime settimane le frontiere si stanno gradualmente riaprendo e con loro torna tangibile la prospettiva di poter viaggiare di nuovo. Come te, siamo felici all'idea di ripartire verso orizzonti lontani, alla scoperta di nuove culture, con la curiosità che ci guida da sempre.  Ma il periodo appena trascorso rafforza anche la nostra convinzione che l'organizzazione del viaggio debba essere accompagnata dalla massima sicurezza e da una maggiore flessibilità.

Ecco perché, da oggi e fino a fine agosto, ti proponiamo di organizzare la tua prossima avventura il più serenamente possibile grazie alla "Garanzia Cancellazione", programma al quale ha aderito una selezione di agenti locali, che ti permetterà di posticipare o annullare il tuo soggiorno a destinazione senza spese di cancellazione aggiuntive, fino a 15 giorni prima della partenza.

Offerta Garanzia Cancellazione: come funziona?

Il programma “Garanzia Cancellazione” ti offre la possibilità di posticipare gratuitamente il tuo soggiorno senza spese di cancellazione aggiuntive fino a 15 giorni prima della partenza.

  • Il programma è attivo in molte destinazioni europee, e gli agenti locali partner che aderiscono all'iniziativa sono identificati dalla menzione "Garanzia Cancellazione".

  • La "Garanzia Cancellazione" è valida per tutte le prenotazioni effettuate (e formalizzate dall'invio di un link di pagamento) fino al 31 agosto 2020 per i viaggi con partenza fino al 31 dicembre 2020.

  • Qualunque sia il motivo, potrai cancellare integralmente o posticipare il viaggio (ad eccezione dei voli internazionali e domestici) semplicemente inviando per iscritto la domanda di cancellazione o porsticipo al tuo agente locale 15 giorni prima della data di partenza.

  • In caso di cancellazione almeno 15 giorni prima della data di partenza, l'agenzia locale che partecipa al programma si impegnerà a rimborsare integralmente il viaggiatore (ad esclusione dei voli internazionali e domestici) entro 30 giorni dall'avvenuta ricezione della domanda.

Se la domanda di cancellazione viene fatta tra i 14 e gli 8 giorni prima della data di partenza, le spese di cancellazione corrisponderanno al 50% del costo totale del viaggio. Nel caso fosse fatta appena 7 giorni prima della partenza, il viaggio non verrà rimborsato.

Dove si può andare con la Garanzia Cancellazione?

La nostra selezione di agenzie locali si impegna a garantirti serenità e flessibilità nell'organizzazione del tuo viaggio. Crea e personalizza assieme ad un agente locale il tuo prossimo viaggio, e avrai la certezza di poterlo posticipare o annullare senza spese di cancellazione aggiuntive fino a 15 giorni prima della partenza.

Scopri la lista di agenzie che aderiscono al programma "Garanzia Cancellazione":

L'agenzia locale di
Francesco

Specialista dei viaggi su misura e in piccolo gruppo in Islanda
60 recensioni
L'agenzia locale di
Federica

Specialista in viaggi autentici in Scozia
0 recensioni

Evaneos si impegna a garantirvi:

Serenità

Prenota il tuo soggiorno già da oggi e costruisci in tutta tranquillità il tuo viaggio ideale. Potrai approfittare delle migliori opzioni in materia di alloggi, esperienze e attività.

Flessibilità

Contrattempi? Niente paura: potrai posticipare il tuo viaggio o, se necessario, cancellarlo, fino a 15 giorni prima della partenza.

Niente spese aggiuntive

Le agenzie locali che partecipano al programma "Garanzia Cancellazione" accetteranno tutte le domande di cancellazione per iscritto fino a 15 giorni prima della partenza, e rimborseranno integralmente (voli internazionali e domestici esclusi) i viaggiatori che seguiranno la corretta procedura, entro 30 giorni dalla ricezione della domanda di cancellazione.

Trasparenza e assistenza

Un team di 20 consiglieri è a vostra disposizione gratuitamente per rispondere a tutte le vostre domande. Gli agenti locali, che vivono in loco, potranno informarvi in totale trasparenza sulla situazione a destinazione.

Continuiamo a scoprire il mondo!

Andare alla scoperta del mondo, aprirsi a nuove culture, nutrire e lasciarsi guidare dalla propria curiosità: questa è la missione di Evaneos, e vogliamo trasmetterla da anni a ciascuno dei nostri viaggiatori. Oggi più che mai ci impegnamo con gli agenti locali partner di Evaneos a farvi scoprire il mondo in tutta sicurezza, con la curiosità di sempre.


Tutto il team Evaneos è a vostra disposizione.


Creiamo insieme il futuro dei viaggi: sarà bellissimo.