Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Kuala Gandah

Kuala Gandah (Malesia)

Informazioni utili su Kuala Gandah

  • Famiglia
  • Riserva Naturale / Osservare la Fauna / Safari
4 / 5 - Un recensione
Come andarci
A due ore d'auto da Kuala Lumpur
Quando partire?
Tutto l'anno
Quanto tempo?
Un giorno

Kuala Gandah: Recensioni dei viaggiatori

Grande viaggiatore
19 recensioni scritte

Il santuario degli elefanti è un orfanotrofio per questi animali a Kuala Gandah, a due ore d'auto a nord di Kuala Lumpur.

Il mio consiglio:
Io personalmente ho noleggiato un'auto a Kuala Lumpur per visitare il santuario in giornata, così ho avuto modo di fare altre soste durante il viaggio di ritorno.
La mia opinione

Ho trascorso la giornata nel santuario degli elefanti. Avevo delle perplessità riguardo al funzionamento di questo centro e al benessere degli animali. All'ingresso viene mostrato un video che illustra le condizioni di vita degli elefanti, i problemi del santuario per la riabilitazione di questi animali nel loro habitat naturale. La maggior parte di questi elefanti sono stati salvati dai maltrattamenti.

Mi è sembrato che gli elefanti fossero in ottima forma e ben trattati; ho trascorso il pomeriggio a nutrirli con delle canne da zucchero e poi ho avuto la possibilità di fare il bagno insieme a loro.

Raccomando vivamente di fare questa visita in famiglia: i bambini possono fare un giro in groppa agli elefanti (in un ambiente naturale), accarezzarli e fare il bagno insieme a loro (questo è stato il momento che ho preferito).

Bagno con gli elefanti