Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Fabrizio sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Fabrizio Esperto dei tour di lusso in Nepal

63 recensioni
Namaste! Mi chiamo Fabrizio, sono un appassionato viaggiatore e ho scelto di vivere in Nepal per le ragioni legate alla bellezza straordinaria di questo luogo che difficilmente possono essere espresse in parole. In Nepal la bellezza e' dappertutto, nei visi della gente, nei paesaggi straordinari dell'Himalaya, per le strade delle sue città medievali. Credo sono pochi al mondo i luoghi dove una ta... Namaste! Mi chiamo Fabrizio, sono un appassionato viaggiatore e ho scelto di vivere in Nepal per le ragioni legate alla bellezza straordinaria di questo luogo che difficilmente possono essere espresse in parole.
In Nepal la bellezza e' dappertutto, nei visi della gente, nei paesaggi straordinari dell'Himalaya, per le strade delle sue città medievali. Credo sono pochi al mondo i luoghi dove una tale ricchezza culturale abbia da sfondo un altrettanto grandiosa natura ed e' affascinante il profondo impatto spirituale che questi luoghi hanno da sempre sul visitatore. Ho la fortuna di poter lavorare con un team straordinario, uniti dalla grande passione per questo lavoro ed ovviamente per il Nepal. La nostra agenzia opera sul territorio da ormai 8 anni ed e' stata riconosciuta e premiata da enti turistici internazionali.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 2 anni
Esperienza: 12 anni
Basato a: Kathmandu, Nepal
Lingue: Italiano, Tedesco, Inglese

Idee di tour

Recensioni dei viaggiatori

63 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Lili
    Lili
    31 luglio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Di esserci tuffati in una cultura a noi completamente sconosciute ci ha regalato una ricchezza mentale enorme
    Gli aspetti negativi:
    Addatarsi alla scarsa igiene
    Comment :
    Abbiamo avuto guide e autisti super professionali che ci hanno davvero fatto vedere un Nepal e Tibet vivendo vicino al popolo...
    Risposta di Evaneos
    Grazie per la fiducia. Al prossimo viaggio!

  • Ariel
    Ariel
    27 luglio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Mini tour a misura d'uomo.
    Gli aspetti negativi:
    Il tragitto dal monastero verso Panauti è stato più lungo di quanto preventivato, reso molto impegnativo e faticoso a causa del fango scivoloso. Essendo periodo monsonico, forse non è il caso di proporlo, oppure bisogna prevedere un'alternativa in caso di piogge recenti. La guida gentilmente mi ha proposto di prendere un autobus, ma ormai eravamo quasi giunti. C'era bisogno di calzature impermeabili e questo andrebbe ricordato nei consigli (nel mio caso, infatti, scarpe totalmente bagnate). Questi non sono, però, aspetti che hanno alterato la bellezza del cammino, che prevede comunque un panorama bellissimo.
    Comment :
    In pochi giorni, un'idea completa degli aspetti storici, archeologici, naturali e popolari del Nepal. Gli hotel e la guida sono stati assolutamente soddisfacenti. I siti proposti hanno dato un'immagi...In pochi giorni, un'idea completa degli aspetti storici, archeologici, naturali e popolari del Nepal. Gli hotel e la guida sono stati assolutamente soddisfacenti. I siti proposti hanno dato un'immagine quasi completa dell'arte locale e il soggiorno presso il monastero buddista e la famiglia a Panauti sono stati una sorpresa e un piacere inaspettati. Tutto è stato organizzato con i tempi giusti. L'unico disagio l'ho rilevato nella lunghezza del trekking tra il monastero e Panauti che, come scritto sopra, è risultato molto impegnativo a causa del gran fango lungo tutto il tragitto, purtroppo. Magari si potrebbe proporre di prendere un autobus nell'ultimo tratto (giusto nel periodo monsonico).Vedi di più