Tour di lusso

NepalTour di lusso

Viaggio straordinario
Soggiornerete presso i più lussuosi hotel e resort del Nepal mentre godrete delle maestose viste dell'Himalaya, della cultura e del safari alla scoperta della fauna selvatica. Vi accoglieremo nelle località di miglior qualità e negli hotel nei luoghi più unici del Nepal. Che tu sia in luna di miele o con i tuoi cari, questo pacchetto ti darà servizi di prima classe e un'esperienza meravigliosa per avvicinarti alla bellezza del Nepal. Dopo questo viaggio, ricorderete per sempre il Nepal per il suo grande valore. Questo tour è adatto per viaggi di nozze, famiglie e gruppi di ogni età.
Idea di viaggio proposta da
Fabrizio l'esperto/a locale Nepal
Durata
10 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
3.580 €
Idea di viaggio da personalizzare
Kathmandu

Giorno 1: Kathmandu

Arrivo all'aeroporto internazionale di Tribhuwan a Kathmandu e trasferimento in albergo con il nostro rappresentante, e poi presentazione del programma di visita. L'hotel Dwarika's è un insieme di edifici tradizionali nepalesi che si riuniscono intorno ai cortili ed è considerato uno dei migliori hotel dell'Asia. L'hotel dispone di 80 camere e sono stati necessari più di 30 anni per costruirlo; ha vinto l'UNESCO Asia-Pacific Heritage Award per la conservazione del patrimonio culturale. - 1300 m di altitudine Alloggio: Dwarikas Hotel (Kathmandu)
Tappe:
Kathmandu

Visita di Kathmandu

Giorno 2: Visita di Kathmandu

Dopo la prima colazione, partenza per visitare la città. Intera giornata nei siti patrimonio dell'UNESCO. Da vedere: Bouddhanath, uno dei più grandi stupa del mondo e tra i più sacri in cui tutti i devoti buddisti vengono in pellegrinaggio; Piazza Durbar di Patan, città molto famosa per le arti e l'architettura, molti monumenti e palazzi sono stati costruiti durante il periodo Malla il XVI, XVII e XVIII secolo; Pashupatinath, un famoso tempio indu dedicato a Pashupatinath e situato sulla riva del fiume Bagmati. Questo tempio è considerato uno dei luoghi sacri per la fede induista. L'esteso territorio intorno a questo tempio indu è una raccolta spettacolare di templi, immagini e iscrizioni raccolte nel corso dei secoli. La sera potrete godere di tutti i servizi offerti dall'hotel. - Pasti: Colazione. Alloggio: Dwarikas Hotel (Kathmandu)
Tappe:
Kathmandu

Da Kathmandu a Pokhara

Giorno 3: Da Kathmandu a Pokhara

Dopo la colazione, trasferimento in auto per l'aeroporto e partenza per Pokhara. Sono 25 minuti di volo da Kathmandu. Pokhara è un posto straordinario di bellezza naturale, situato ad un'altitudine di 900 metri sul livello del mare e 200 km a ovest della valle di Kathmandu. Questa incantevole città ha diversi bellissimi laghi e offre una splendida vista panoramica sulle vette himalayane. La serenità dei laghi e la magnificenza delle vette dell'Himalaya che sorgono dietro di loro creano un ambiente di pace e magia. Lontano dalla vita quotidiana, il resort boutique Pavilions Himalayas si trova in una valle vicino al lago Phewa. Circondato da terreni agricoli, colline boscose e un fiume alimentato dalla montagna, le ville formano il paesaggio naturale. Estendendosi su terreni agricoli biologici, il resort rispetta gli elementi naturali, mostrando come in una vetrina la vita del villaggio in Nepal. - Pasti: Colazione. - 900 m di altitudine Alloggio: Pernottamento al Pavilions Himalayas Resort (Pokhara)

Riposo e relax all'hotel

Giorno 4: Riposo e relax all'hotel

Dopo la prima colazione presso il resort, divertimento e relax presso la zona piscina, situata su incredibili terreni agricoli e con vista sulle montagne. È possibile sperimentare il meglio della tecnica ayurvedica dai nostri terapisti addestrati che forniscono trattamenti di lusso utilizzando prodotti spa personalizzati, con il pagamento di un supplemento. - Pasti: Colazione. Alloggio: Pernottamento al Pavilions Himalayas Resort (Pokhara)
Tappe:
Pokhara

Visita di Pokhara

Giorno 5: Visita di Pokhara

Dopo colazione, partenza dall'albergo per mezza giornata di visita della città di Pokhara. Luoghi da visitare: Antico Bazar di Pokhara, coloratissimo mercato in cui è possibile trovare articoli tipici di diverse etnie; Tempio di Bindhyabasini, dedicato alla dea Bhagawati, manifestazione di Shati; Grotta Gupteshwar, famosa per le diverse forme naturali assunte dai depositi calcarei; Cascate di Devi, che raggiungono la loro massima portata poco prima di inabissarsi nel sottosuolo. A seguire, gita in barca sul Lago di Phewa. Dopo le visite, trasferimento al Rupakot Resort, questo resort di lusso che si trova sulla cima del villaggio di Rupakot a circa 22 km a est di Pokhara e si estende su 25 ettari di terreno. Il resort è una combinazione di natura, lusso e patrimonio culturale. La struttura offre una splendida vista su Rupa & Begnas Taals (laghi), sull’Himalaya (Annapurna, Fishtail & Manaslu), la valle di Pokhara e, naturalmente, l’alba e il tramonto. Questa zona con clima subtropicale è luogo ricchissimo di fiori, piante, alberi, uccelli, animali e farfalle. Pertanto, il giardino del resort è verde e vivace e pieno di fiori per tutto l'anno. - Pasti: Colazione. Alloggio: Pernottamento al Rupakot Resort (Rupakot)
Tappe:
Pokhara,Rupakot

Da Pokhara a Chitwan

Giorno 6: Da Pokhara a Chitwan

Dopo colazione, trasferimento in auto a Chitwan. Vedrete paesaggi molto belli, fiumi, terreni agricoli, risaie, case tipiche e stile di vita delle persone che incontrerete sulla strada per Chitwan. Potrete partire all'esplorazione della giungla e scoprire la fauna selvatica, i rinoceronti unicorno, diversi tipi di cervi, scimmie, cinghiali, bisonti, lupi, leopardi e, se sarete fortunati, la tigre reale del Bengala. Verso sera assisterete a una presentazione di diapositive in cui vi verrà raccontata la storia del parco nazionale di Chitwan così come alcuni altri argomenti relativi alla fauna selvatica. - Tempistiche: 5 ore - 150 km in auto per Chitwan - Pasti: pensione completa. Alloggio: Notte al Barahi Jungle Lodge (Chitwan)
Tappe:
Rupakot,Chitwan National Park

Alla scoperta di Chitwan

Giorno 7: Alla scoperta di Chitwan

La sveglia sarà seguita da tè o caffè, per poi partire per una passeggiata nella natura. Le nostre guide vi aiuteranno ad identificare alcune delle specie dei numerosi uccelli che abitano questi luoghi. Dopo pranzo, Jeep Safari / gita in barca (in base alle condizioni meteorologiche e al livello dell'acqua nel fiume). Poi si scenderà al fiume Rapti e si noleggerà una barca a pagaia tradizionale per circa 45 minuti, che vi condurrà in un viaggio silenzioso lungo il fiume Rapti per ammirare gli uccelli acquatici, i coccodrilli, i ghariali e gli altri animali delle rive del fiume. Dopo la navigazione, passeggiata verso il resort. Alla sera, spettacolo culturale Tharu: gli agricoltori dei villaggi vicini mostreranno alcune delle loro abilità tradizionali e danze. - Pasti: Pensione completa. Alloggio: Notte al Barahi Jungle Lodge (Chitwan)
Tappe:
Chitwan National Park

Da Chitwan a Dhulikhel 

Giorno 8: Da Chitwan a Dhulikhel 

Sveglia seguita da tè o caffè. Visita del villaggio su un carro trainato dai tori: il nostro naturalista vi informerà sugli aspetti sociali e culturali degli abitanti del villaggio e il loro stile di vita. Dopo la visita guidata su un carro trainato dai tori, rientro al villaggio. Dopo la colazione, trasferimento in auto per l'aeroporto e volo per Kathmandu, poi trasferimento in auto a Dhulikhel, a un’ora e mezza di macchina da Kathmandu. Check-in presso il Dwarika’s Resort. Il Dwarika's Resort di Dhulikhel è un rifugio in stile olistico, che attinge all'antica conoscenza himalayana e alla filosofia della cura per la natura e per sé. Situato in un magnifico ambiente naturale, offre un luogo dove contemplare, imparare e esplorare la connessione tra mente, corpo e Terra. - Pasti: Colazione. Alloggio: Pernottamento al Dwarika's Resort (Dhulikhel)
Tappe:
Chitwan National Park,Kathmandu,Dhulikhel

Da Dhulikhel a Kathmandu via Bhaktapur

Giorno 9: Da Dhulikhel a Kathmandu via Bhaktapur

All'inizio della mattinata godrete della vista all'alba sui picchi orientali dell'Himalaya del Nepal dal Resort. Dopo la colazione, ritorno a Kathmandu passando per la città medievale di Bhaktapur, nota anche come la città dei devoti, che conserva arti medievali, architettura, cultura e stile di vita di un tempo. Sarà come tornare indietro nel passato, mentre si cammina lungo i viali, le piazze e le strade di Bhaktapur. Check-in in hotel. Potrete riposarvi e rinfrescarvi in hotel. La sera potrete visitare la bella biblioteca o godervi una nuotata in piscina. - Pasti: Colazione. Alloggio: Dwarikas Hotel (Kathmandu)
Tappe:
Dhulikhel,Bhaktapur,Kathmandu

Fine del programma

Giorno 10: Fine del programma

Circa 3 ore prima del volo di linea, un nostro rappresentante vi accompagnerà all'aeroporto per la partenza per il vostro ritorno a casa.
Tappe:
Bhaktapur
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da3.580 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Il prezzo includeVoli interni
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Nepal

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Fabrizio verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Nepal (34)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Nepal che ti potrebbero interessare