Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Nepal Tour di lusso 

  • Lusso
Soggiornerete presso i più lussuosi hotel e resort del Nepal mentre godrete delle maestose viste dell'Himalaya, della cultura e del safari alla scoperta della fauna selvatica. Vi accoglieremo nelle località di miglior qualità e negli hotel nei luoghi più unici del Nepal. Che tu sia in luna di miele o con i tuoi cari, questo pacchetto ti darà servizi di prima classe e un'esperienza meraviglios...

Soggiornerete presso i più lussuosi hotel e resort del Nepal mentre godrete delle maestose viste dell'Himalaya, della cultura e del safari alla scoperta della fauna selvatica. Vi accoglieremo nelle località di miglior qualità e negli hotel nei luoghi più unici del Nepal. Che tu sia in luna di miele o con i tuoi cari, questo pacchetto ti darà servizi di prima classe e un'esperienza meravigliosa per avvicinarti alla bellezza del Nepal. Dopo questo viaggio, ricorderete per sempre il Nepal per il suo grande valore. Questo tour è adatto per viaggi di nozze, famiglie e gruppi di ogni età.

Vedi di più
Il tour in breve
  • Natura
    Natura
  • Montagna
    Montagna
  • Cultura
    Cultura

Idea di viaggio da personalizzare

Questa idea di viaggio è interamente personalizzabile

Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.

Giorno 1: Kathmandu

Arrivo all'aeroporto internazionale di Tribhuwan a Kathmandu e trasferimento in albergo con il nostro rappresentante e poi presentazione del programma di visita.
- 1300 m di altitudine

Tappe:
Kathmandu
Alloggio
Dwarikas Hotel (Kathmandu)

Giorno 2: Visita di Kathmandu 

Dopo la prima colazione, partenza per visitare la città. Intera giornata nei siti patrimonio dell’UNESCO. Da vedere: Bouddhanath, uno dei più grandi stupa del mondo e tra i più sacri in cui tutti i devoti buddisti vengono in pellegrinaggio; Piazza Durbar di Patan, città molto famosa per le arti e l'architettura, molti monumenti e palazzi sono stati costruiti durante il periodo Malla il XVI, XVII e XVIII secolo; Pashupatinath, un famoso tempio indù dedicato a Pashupatinath e situato sulla riva del fiume Bagmati. Questo tempio è considerato uno dei luoghi sacri per la fede induista. L’esteso territorio intorno a questo tempio indù è una raccolta spettacolare di templi, immagini e iscrizioni raccolte nel corso dei secoli. La sera potrete godere di tutti i servizi offerti dall’hotel.
- Pasti: Colazione.

Tappe:
Kathmandu
Alloggio
Dwarikas Hotel (Kathmandu)

Giorno 3: Da Kathmandu a Pokhara 

Dopo la colazione, trasferimento in auto per l'aeroporto e partenza per Pokhara. Sono 25 minuti di volo da Kathmandu. Pokhara è un posto straordinario di bellezza naturale, situato ad un'altitudine di 900 metri sul livello del mare e 200 km a ovest della valle di Kathmandu. Questa incantevole città ha diversi bellissimi laghi e offre una splendida vista panoramica sulle vette himalayane. La serenità dei laghi e la magnificenza delle vette dell’Himalaya che sorgono dietro di loro creano un ambiente di pace e magia. Lontano dalla vita quotidiana, il resort boutique Pavilions Himalayas si trova in una valle vicino al lago Phewa. Circondato da terreni agricoli, colline boscose e un fiume alimentato dalla montagna, le ville formano il paesaggio naturale. Estendendosi su terreni agricoli biologici, il resort rispetta gli elementi naturali, mostrando come in una vetrina la vita del villaggio in Nepal.
- Pasti: Colazione.
- 900m di altitudine 

Alloggio
Perottamento al Pavilions Himalayas Resort (Pokhara)

Giorno 4: Riposo e relax all'hotel

Dopo la prima colazione presso il resort, divertimento e relax presso la zona piscina, situato su incredibili terreni agricoli e con vista sulle montagne. È possibile sperimentare il meglio della tecnica ayurvedica dai nostri terapisti addestrati che forniscono trattamenti di lusso utilizzando prodotti spa personalizzati con il pagamento di un supplemento.
- Pasti: Colazione.

Tappe:
Pokhara
Alloggio
Perottamento al Pavilions Himalayas Resort (Pokhara)

Giorno 5: Visita di Pokhara

Dopo colazione, partenza dall’albergo per mezza giornata di visita della città di Pokhara.
Luoghi da visitare: Antico Bazar di Pokhara, coloratissimo mercato in cui è possibile trovare articoli tipici di diverse etnie; Tempio di Bindhyabasini, dedicato alla dea Bhagawati, manifestazione di Shati; Grotta Gupteshwar, famosa per le diverse forme naturali assunte dai depositi calcarei; Cascate di Devi, che raggiungono la loro massima portata poco prima di inabissarsi nel sottosuolo. A seguire, gita in barca sul Lago di Phewa. Dopo le visite, trasferimento al Rupakot Resort, questo resort di lusso che si trova sulla cima del villaggio di Rupakot a circa 22 km a est di Pokhara e si estende su 25 ettari di terreno. Il resort è una combinazione di natura, lusso e patrimonio culturale. La struttura offre una splendida vista su Rupa & Begnas Taals (laghi), sull’Himalaya (Annapurna, Fishtail & Manaslu), la valle di Pokhara e, naturalmente, l’alba e il tramonto. Questa zona con clima subtropicale è luogo ricchissimo di fiori, piante, alberi, uccelli, animali e farfalle. Pertanto, il giardino del resort è verde e vivace e pieno di fiori per tutto l'anno.
- Pasti: Colazione.

Tappe:
PokharaRupakot
Alloggio
Perottamento al Rupakot Resort (Rupakot)

Giorno 6: Da Pokhara a Chitwan 

Dopo colazione, trasferimento in auto a Chitwan. Vedrete paesaggi molto belli, fiumi, terreni agricoli, risaie, case tipiche e stile di vita delle persone che incontrerete sulla strada per Chitwan. Potrete partire all'esplorazione della giungla e scoprire la fauna selvatica, i rinoceronti unicorno, diversi tipi di cervi, scimmie, cinghiali, bisonti, lupi, leopardi e, se sarete fortunati, la tigre reale del Bengala. Verso sera assisterete ad una presentazione di diapositive in cui vi verrà raccontata la storia del parco nazionale di Chitwan così come alcuni altri argomenti relativi alla fauna selvatica. 
- Tempistiche:  5 ore - 150 km in auto per Chitwan
- Pasti: pensione completa.

Tappe:
Rupakot, Chitwan
Alloggio
Notte al Barahi Jungle Lodge (Chitwan)

Giorno 7: Alla scoperta di Chitwan

La sveglia sarà seguita da tè o caffè, per poi  partire per una passeggiata nella natura. Le nostre guide vi aiuteranno ad identificare alcune delle specie dei numerosi uccelli che abitano questi luoghi. Dopo pranzo, Jeep Safari / gita in barca (in base alle condizioni meteorologiche e al livello dell'acqua nel fiume). Dopo si scenderà al fiume Rapti e e si noleggerà una barca patelica tradizionale per circa 45 minuti, che vi condurrà in un viaggio silenzioso lungo il fiume Rapti per ammirare gli uccelli acquatici, i coccodrilli, i ghariali e gli altri animali delle rive del fiume. Dopo la navigazione, passeggiata verso il resort. Alla sera, spettacolo culturale Tharu: gli agricoltori dei villaggi vicini mostreranno alcune delle loro abilità tradizionali e danze.
- Pasti: Pensione completa.

Tappe:
Chitwan
Alloggio
Notte al Barahi Jungle Lodge (Chitwan)

Giorno 8: Da Chitwan a Dhulikhel 

Sveglia seguita da tè o caffè. Visita del villaggio su un carro trainato dai tori: il nostro naturalista vi informerà sugli aspetti sociali e culturali degli abitanti del villaggio e il loro stile di vita. Dopo la visita guidata su un carro trainato dai tori e rientro al villaggio. Dopo la colazione, trasferimento in auto per l'aeroporto e volo per Kathmandu, poi trasferimento in auto a Dhulikhel, a un’ora e mezza di macchina da Kathmandu. Check-in presso il Dwarika’s Resort. Il Dwarika's Resort di Dhulikhel è un rifugio in stile olistico, che attinge all'antica conoscenza himalayana e alla filosofia della cura per la natura e per sé. Situato in un magnifico ambiente naturale, offre un luogo dove contemplare, imparare e esplorare la connessione tra mente, corpo e Terra.
- Pasti: Colazione.

Tappe:
Chitwan, KathmanduDhulikhel
Alloggio
Perottamento al Dwarika's Resort (Dhulikhel)

Giorno 9: Da Dhulikhel a Kathmandu via Bhaktapur 

All'inizio della mattinata godrete della vista all' alba sui picchi orientali dell'Himalaya del Nepal dal Resort. Dopo la colazione, ritorno a Kathmandu passando per la città medievale di Bhaktapur, nota anche come la città dei devoti, che conserva arti medievali, architettura, cultura e stile di vita di un tempo. Sarà come tornare indietro nel passato, mentre si cammina lungo i viali, le piazze e le strade di Bhaktapur. Check-in in hotel. Potrete riposarvi e rinfrescarvi in hotel. La sera potrete visitare la bella biblioteca o godervi una nuotata in piscina.
- Pasti: Colazione.

Tappe:
DhulikhelBhaktapur, Kathmandu
Alloggio
Dwarikas Hotel (Kathmandu)

Giorno 10: Fine del programma

Circa 3 ore prima del volo di linea, un nostro rappresentante vi accompagnerà all’aeroporto per la partenza per il vostro ritorno a casa.

Tappe:
Bhaktapur

Kathmandu Pokhara Rupakot Chitwan Dhulikhel Bhaktapur

Dettaglio del prezzo

Un viaggio adattato al tuo budget

Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed è pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo il tuo budget.

Per 2 adulti
Stagioni Prezzo per adulto
a partire da
Da ottobre 2019 a dicembre 2019 € 2.460
  • Supplemento per camera singola : € 1.100

Il prezzo include

  • Volo Kathmandu-Pokhara e Chitwan-Kathmandu; trasporto in Land Cruiser privato per tutti gli spostamenti e le visite turistiche menzionate nell’itinerario
  • Chitwan: 2N/3G. Passeggiata nella giungla, osservazione degli uccelli, spettacolo di danza culturale Tharu, vista del tramonto, visita dell’allevamento di elefanti, giro in canoa, Jeep Safari
  • Alloggio presso i Luxury eco friendly e heritage hotel/resort menzionati nell’itinerario
  • Pasti: Tutte le colazioni, 2 pranzi e 2 cene a Chitwan
  • Una guida esperta parlante inglese durante le visite (le guide sono diverse nei vari posti)
  • Tutti gli oneri applicabili ai servizi e tasse governative

Il prezzo non include

  • I voli internazionali, il visto di ingresso in Nepal (VISA $25 a persona), costo bagaglio in eccesso nel volo interno, l’assicurazione di viaggio
  • Le visite non elencate nell'itinerario
  • Tutti gli ingressi durante visite turistiche per circa EUR 35 a persona
  • I pasti non indicati nel programma (eccetto a Chitwan, dove sarete in pensione completa)
  • Mance, consigli dalle guide, autisti, fattorini, ecc.
  • Le spese personali come lavanderia, bevande, fax, chiamate telefoniche, attività opzionali, ecc.
  • Commissioni di pagamento
  • Check-out negli hotel, secondo le regole degli hotel stessi
  • Eventuali spese extra sostenute per la cancellazione o per ritardo del volo, improvvise variazioni di prezzi degli alberghi, dei trasporti, del volo o altro, e qualsiasi forma di salvataggio
  • Supplemento guida in lingua italiana: 470 euro
Prenota il tuo volo Italia - Nepal
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Prezzi competitivi
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese
  • L'agenzia di Fabrizio in Nepal verrà informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?

Crea un altro viaggio Vedi tutti i tour in Nepal (38)

Altre idee di viaggio

Altre tematiche di tour che potrebbero piacerti