Visitare Las Ballestas
- Isola
- Natura, Avventura & Sport
- Deserto
Viaggi al mare
Viaggi nella natura
Viaggi on the road
Viaggi safari










Ti attende una spedizione memorabile alle «Galapagos dei poveri»! Non si può fare a meno di fare scalo alle Isole Ballestas, quando si visita la riserva naturale di Paracas.
Se soffri il mal di mare, attenzione perché le imbarcazioni sono piccole e il moto ondoso può essere violento. In ogni caso la bellezza dei luoghi ti farà dimenticare in fretta il mal di mare.


Arcipelago situato al largo di Paracas (a sud di Lima) spesso soprannominato "le Galapagos dei poveri".
Ti verrà senz'altro proposto un tour combinato delle isole e della riserva di Paracas Tuttavia, se vuoi evitare di fare la seconda escursione di corsa e hai un budget sufficiente, noleggia un taxi privato invece che scegliere quest'opzione.
Local Hero = eroe locale
Viaggi Migliori = un viaggio migliore
© Evaneos