Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Erawan

Informazioni utili su Erawan

  • Fiumi
  • Cascate
5 / 5 - Un recensione
Quando partire?
Tutto l'anno
Quanto tempo?
Un giorno

Erawan: Recensioni dei viaggiatori

Aurélie Chartier Grande viaggiatore
47 recensioni scritte

Situato a est di Bangkok, Erawan è un parco nazionale noto soprattutto per le sue cascate dall'acqua turchese.

Il mio consiglio:
Se vuoi goderti le cascate di Erawan, parti il mattino presto per arrivare prima dei turisti o nel tardo pomeriggio. Fai il bagno vestito. Qui non si gira in bikini o a torso nudo.
La mia opinione

Il parco nazionale di Erawan è costituito da sette cascate sparpagliate e collegate da un sentiero lungo qualche chilometro. Acqua turchese e trasparente, piccoli pesci, rumore dell'acqua che scorre, sembra quasi di essere in paradiso. Si può fare un pic-nic ai bordi dell'acqua come fanno i thailandesi, crogiolarsi intorno alle vasche o fare il bagno (vestiti) ai piedi delle cascate.

Mi è veramente piaciuto passare qualche ora in questo posto magnifico e atipico. Malgrado i turisti presenti sul posto, si trova sempre un angolino per riposarsi nella natura. Ci si allontana da Bangkok e dal caos della città.

Purtroppo, come in tutti i luoghi naturali e turistici che si visitano durante un tour in Thailandia, l'entrata, con i suoi chioschi di cibi e bevande e i negozi di souvenir, assomiglia a un parco divertimenti.

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio