Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Phu Quoc Island

Informazioni utili su Phu Quoc Island

5 / 5 - Un recensione

Phu Quoc Island: Recensioni dei viaggiatori

Marine Faure Grande viaggiatore
58 recensioni scritte

Phu Quoc è un'isola paradisiaca situata a sud del Vietnam.

Il mio consiglio:
Vai a scoprire il parco nazionale dell'isola, che ha molto da offrire.
La mia opinione
Sono sbarcata a Phu Quoc dal delta del Mekong con l'intenzione di fermarmi due giorni, il tempo di godere della spiaggia, ma mi sono trovata talmente bene che ho prolungato il mio soggiorno fino a una buona settimana.
Meno turistica, per esempio, delle isole del sud della Thailandia, ho amato Phu Quoc per le sue lunghe spiagge di sabbia bianca, il suo mare turchese, i suoi piccoli bar direttamente sulla sabbia, i suoi ristoranti molto semplici e i suoi stabilimenti più chic. Qui tutti trovano qualcosa di interessante. Avevo preso una stanza in un piccolo bungalow a 2 minuti dalla spiaggia solo per il piacere di sorseggiare un succo di frutta fresco con i piedi nella sabbia la mattina presto. 
Ho anche noleggiato uno scooter per qualche giorno per andare a esplorare un po' l'isola, giusto per vedere qualcosa di più che la spiaggia e scoprire il parco nazionale che ricopre il 70 percento dell'isola, con i suoi fiumi e la sua vegetazione lussureggiante. Phu Quoc è una tappa da includere nel tuo tour in Vietnam.

Tour e soggiorni Phu Quoc Island