Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Guida di viaggio Vietnam

Scoprire i principali luoghi in Vietnam

Il Vietnam è un paese che, attraverso i suoi tanti volti, è capace di sorprendere tutti i fortunati che lo visitano. È difficile decidere quali siti visitare, tante sono le risorse inaspettate di questo grande paese, ma i consigli ai viaggiatori di Evaneos ti aiuteranno a chiarire i tuoi desideri e realizzare così un viaggio in Vietnam all'altezza delle tue aspettative. 

Sicuramente la Baia di Along è l'attrazione turistica più conosciuta del Vietnam, ma anche la campagna intorno a Phong Nha Ke Bang e la città storica di Hué sono altrettanti i gioielli di questo paese. 

Una cosa è certa, il sorriso dei vietnamiti ti accompagnerà dovunque andrai e gli incontri che farai durante il tuo viaggio saranno calorosi. Condividere alcuni momenti con le minoranze etniche sarà un'esperienza indimenticabile per la sua autenticità.

Se ami le città dinamiche, la capitale Hanoi e la città moderna di Ho Chi Minh ti piaceranno. Culturalmente ricche, queste città brulicanti di vita ti permetteranno di osservare lo sviluppo del paese e di immergerti nella storia del Vietnam per capire meglio i suoi abitanti e i cambiamenti oggi in atto. 

Se ami la natura sarai soddisfatto… Tra le montagne maestose del Nord e i molti parchi nazionali, fauna e flora sono al primo posto in Vietnam. In moto o a piedi, percorrere questi paesaggi non toccati dalla civiltà è una meraviglia. Le risaie che si colorano secondo le stagioni sono una bellezza naturale che sicuramente ti piacerà contemplare. 

Se vuoi approdare a un'isola, mangiare pesce fresco e goderti la tranquillità, l'isola turistica di Phu Quoc o le selvagge isole Cham meritano di essere vite e garantiscono lo spaesamento.