Viaggio di nozze in Vietnam: un viaggio unico

Luna di miele sulla costa
Phu Quoc, l'isola paradisiaca conosciuta in tutto il mondo o le Isole Cham, ancora più frequentate: due destinazioni che offrono un paesaggio da sogno per tutti i giovani sposini in viaggio in Vietnam. Benessere, relax, dolce far niente, tutto il necessario per "gorgheggiare" di felicità.
©
Viaggio di coppia in mezzo alla natura
Dalat, soprannominata la "Piccola Parigi", è una città incantevole, piena di laghi, cascate e fiori. E' una destinazione piacevole per un viaggio di nozze. E' rinomata per la sua calma, la sua bellezza e la sua temperatura perfetta. Hotel di lusso, ristoranti deliziosi: questa città offre moltissime attrattive.
La Baia di Along offre la possibilità di fare escursioni in una giunca privata, un'offerta speciale per chi è in luna di miele. 2 o 3 giorni, completamente soli, in un paesaggio magico e indimenticabile. Questo posto è fatto apposta per i momenti da vivere in coppia.
Viaggio di nozze in città
Hoi An rappresenta, per me, la città romantica del Vietnam. Scesa la sera, le strade diventano pedonali, le lanterne brillano di mille luci e le barche ti portano in giro per il fiume. Il tempo si ferma... I luoghi di lusso dove alloggiare sono moltissimi in città e vicino alle spiagge An Bang e Cua Dai.
Che sia a Hanoi, a Hué o a Saigon, gli hotel di lusso sono dappertutto e crescono a una velocità incredibile!