Compensazione emissioni CO2 stimate
superbe vue imprenable sur une plage de sable blanc tropical et un océan turquoise et tranquille sur l'île de Cayo Coco, à Cuba, le jour d'été
1 / 6
Sunset at beautiful sandy beach, Cayo Guillermo, Ciego de Avila Province, Cuba
Kitesurfing at the beach in Cayo Santa Maria, Cuba

Rilassarsi sulla sabbia dei cayo

RelaxCuba

I cayo – isolotti composti principalmente da sabbia e corallo – affollano le acque attorno a Cuba e offrono spiagge da fine del mondo. Passate qualche giorno sul Cayo Santa Maria, nell'arcipelago di Sabana-Camagüey, per dedicarti al dolce far niente sulla sabbia fine, all'ombra delle palme, con i piedi in ammollo nell'acqua turchese dell'Atlantico. La strada per arrivarci, chiamata El Pedraplén, è di per sé un'avventura: una quarantina di ponti permettono di attraversare il mare come se si galleggiasse a pelo d'acqua, per stendersi su spiagge sterminate. Per variare il divertimento, il tuo agente locale Evaneos potrà darti consigli su altre attività acquatiche, come l'immersione.

Cayo Guillermo, nello stesso arcipelago, non è da meno e ha una delle più belle spiagge di Cuba, Playa Pilar, che deve la sua bellezza alle incredibili dune. Immergi i piedi in un'acqua calda e cristallina.

Vorresti fare il bagno nelle acque del golfo del Messico? Prendendo un traghetto da Palma Rubia, parti alla scoperta di Cayo Levisa, un'isoletta dell'arcipelago incontaminato di Los Colorados. In una sessione di snorkeling scoprirai pesci colorati e stelle marine, oppure potrai sfogliare le pagine del tuo libro preferito su una delle sue spiagge mozzafiato.

Altre esperienze indimenticabili