Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Angela - Specialista dei tours su misura nel Sud dell'India
Richiedi un preventivo Il team di Angela sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
AngelaSpecialista dei tours su misura nel Sud dell'India

453 recensioni
Angela - Specialista dei tours su misura nel Sud dell'India
Ciao sono Angela, la mia avventura in India e’ iniziata nel 2005, quando, dopo vari viaggi, ho deciso di trasferirmi. Tuttora questo straordinario paese non finisce di stupirmi. Sarò felice di condividere con voi la mia conoscenza di questo grande paese, ricco di storia, tradizioni e bellezze naturalistiche ed insieme al team della nostra agenzia, che da piu’ di 20 anni opera nella creazione di... Ciao sono Angela, la mia avventura in India e’ iniziata nel 2005, quando, dopo vari viaggi, ho deciso di trasferirmi. Tuttora questo straordinario paese non finisce di stupirmi.
Sarò felice di condividere con voi la mia conoscenza di questo grande paese, ricco di storia, tradizioni e bellezze naturalistiche ed insieme al team della nostra agenzia, che da piu’ di 20 anni opera nella creazione di viaggi su misura, creare un itinerario che più si adatti alle vostre esigenze, affinché possiate vivere un'esperienza unica ed indimenticabile.
Che altro posso dirvi, vi aspettiamo!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 8 anni
Esperienza:24 anni
Lingue: Olandese, Cinese, Italiano, Hindi, Francese, Tedesco, Inglese

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Angela

Kerala boat on the Backwaters

Scopri il tour operator di Angela

Scopri il tour operator di Angela
Kerala boat on the Backwaters
Palazzi a Jaipur
Buddha Chennai Tamil Nadu
I preferiti
  • Jaipur
  • Buddha nella città di Chennai

Recensioni dei viaggiatori

453 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Lara
    Lara
    12 marzo 2024
    Comment :
    È stato un bellissimo viaggio, organizzato molto bene con autisti disponibili e guide preparate. Abbiamo visto moltissime cose con un programma ricco e calibrato sulle nostre richieste. Due piccoli n...È stato un bellissimo viaggio, organizzato molto bene con autisti disponibili e guide preparate. Abbiamo visto moltissime cose con un programma ricco e calibrato sulle nostre richieste. Due piccoli nei: la difficoltà ad evitare i 'sopralluoghi' nei vari negozi di 'artigianato' che quasi ti costringono ad acquistare souvenir non sempre di qualità e la scarsa organizzazione dei driver ad Havelock , perennemente in ritardo. Per il resto la gentilezza di tutti è stata eccellenteVedi di più

  • TA
    TA
    12 marzo 2024
    Comment :
    Organizzazione, consigli, gestione sul campo. Tutto perfetto. Driver e guide di ottimo livello. Sempre precisi e rispettosi. Risposte rapide e professionali sempre (anche di domenica). Consiglio vivam...Organizzazione, consigli, gestione sul campo. Tutto perfetto. Driver e guide di ottimo livello. Sempre precisi e rispettosi. Risposte rapide e professionali sempre (anche di domenica). Consiglio vivamente e ritengo doveroso un ringraziamento perché tutto ciò in India non e' scontato.Vedi di più

Altri tour operator locali in India