Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Angela - Specialista dei tours su misura nel Sud dell'India
Richiedi un preventivo Il team di Angela sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
AngelaSpecialista dei tours su misura nel Sud dell'India

441 recensioni
Angela - Specialista dei tours su misura nel Sud dell'India
Ciao sono Angela, la mia avventura in India e’ iniziata nel 2005, quando, dopo vari viaggi, ho deciso di trasferirmi. Tuttora questo straordinario paese non finisce di stupirmi. Sarò felice di condividere con voi la mia conoscenza di questo grande paese, ricco di storia, tradizioni e bellezze naturalistiche ed insieme al team della nostra agenzia, che da piu’ di 20 anni opera nella creazione di... Ciao sono Angela, la mia avventura in India e’ iniziata nel 2005, quando, dopo vari viaggi, ho deciso di trasferirmi. Tuttora questo straordinario paese non finisce di stupirmi.
Sarò felice di condividere con voi la mia conoscenza di questo grande paese, ricco di storia, tradizioni e bellezze naturalistiche ed insieme al team della nostra agenzia, che da piu’ di 20 anni opera nella creazione di viaggi su misura, creare un itinerario che più si adatti alle vostre esigenze, affinché possiate vivere un'esperienza unica ed indimenticabile.
Che altro posso dirvi, vi aspettiamo!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 8 anni
Esperienza:24 anni
Lingue: Olandese, Cinese, Italiano, Hindi, Francese, Tedesco, Inglese

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Angela

Kerala boat on the Backwaters

Scopri il tour operator di Angela

Scopri il tour operator di Angela
Kerala boat on the Backwaters
Palazzi a Jaipur
Buddha Chennai Tamil Nadu
I preferiti
  • Jaipur
  • Buddha nella città di Chennai

Recensioni dei viaggiatori

441 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Angela e Rossella
    Angela e Rossella
    1 marzo 2024
    Comment :
    L'esperienza è stata positiva. Molto belle le visite alle piantagioni del te e delle spezie.Madurai è interessante per il tempio e lo street food. I mercati lasciano un po' a desiderare .Il museo di G...L'esperienza è stata positiva. Molto belle le visite alle piantagioni del te e delle spezie.Madurai è interessante per il tempio e lo street food. I mercati lasciano un po' a desiderare .Il museo di Gandhi è in ristrutturazione. Molto bella la zona di Thekkady. Per quanto riguarda il tour con l'house boat è sufficiente qualche ora di navigazione. Gli alberghi ottimi .Con l'agenzia locale tutto beneVedi di più

  • Nicoletta
    Nicoletta
    18 febbraio 2024
    Comment :
    Agenzia locale molto gentile e disponibile, sempre contattabile per ogni problema e pronta a risolverlo. Alice, Julie e Shajusam si sono sempre preoccupati di gestire al meglio il mio viaggio, cambian...Agenzia locale molto gentile e disponibile, sempre contattabile per ogni problema e pronta a risolverlo. Alice, Julie e Shajusam si sono sempre preoccupati di gestire al meglio il mio viaggio, cambiandomi anche di albergo quando questo non si era dimostrato all'altezza delle aspettative. Fondamentale è stata anche la presenza del mio autista Vivek, che non solo mi ha accompagnata durante il viaggio, ma si è dimostrato un preziosissimo sostegno , amichevole, gentile e sempre disponibile nella risoluzione di qualsiasi problema o imprevisto.Vedi di più

Altri tour operator locali in India