Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Oceania
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Sunshine Coast

Sunshine Coast (Australia)

Informazioni utili su Sunshine Coast

  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Isola
  • Sport estremi
  • Sport Nautici
3 / 5 - 2 recensioni
Come andarci
A 1 ora 20 minuti di macchina da Brisbane
Quando partire?
Da aprile a novembre
Quanto tempo?
1 - 2 giorni

Sunshine Coast: Recensioni dei viaggiatori

Timothée D. Grande viaggiatore
275 recensioni scritte

Sunshine Coast è una delle città più grandi del Queensland, e unisce spiagge sublimi e un centro cittadino orrendo.

Il mio consiglio:
Come avviene per gran parte del Queensland, evita l'estate quando il clima è meno propizio per una visita.
La mia opinione

Come Gold Coast, Sunshine Coast è uno dei grandi centri urbani senza alcuna attrattiva che si trovano su un litorale di sorprendente bellezza. Personalmente avevo assai poco da fare in una grande città e nessuna voglia di ritrovarmi circondato da centinaia di altri turisti; per tale ragione, l'ho visitata solamente di passaggio.

Tuttavia, se sei alla ricerca del divertimento che può offrire una grande città costiera, sei capitato nel posto giusto. Di notte, la città segue il ritmo dei bar e dei locali, gremiti di giovani Australiani in vacanza e di backpacker giunti dai quattro angoli del mondo.

Anche se Sunshine Coast può essere scelta come punto di partenza per esplorare i parchi nazionali che si trovano nei dintorni o semplicemente per visitare le attrazioni locali (dallo zoo al centro oceanico), io ti consiglio di spingerti un po' più lontano per trovare autenticità e natura.

La spiaggia di Sunshine Coast
Sophie Liger Grande viaggiatore
61 recensioni scritte

Acqua turchese, spiagge paradisiache a perdita d'occhio... Che cosa vuoi di più?

Il mio consiglio:
È il momento di approfittarne, di passare le tue giornate in spiaggia, tra le onde o in barca per godere al massimo del mare e di questi paesaggi meravigliosi!
La mia opinione

La Sunshine Coast è il paradiso in terra per tutti quelli che amano le spiagge e l'oceano! Le spiagge sono magnifiche, l'acqua è di un blu turchese... Non rinunciare alle escursioni in mare, in barca o con un altro mezzo, per ammirare questa regione da un altro punto di vista. Potrai andare in canoa e se sarai fortunato i delfini verranno a giocare intorno a te!

La Sunshine Coast è una regione del paese da esplorare durante il tuo tour in Australia. È il posto ideale per rilassarti e per goderti la vita australiana, come si dice laggiù «enjoy mate»! Se percorri la Sunshine Coast, fai una sosta a Noosa, città molto nota per il surf e, per cambiare spiaggia, potrai esplorare la foresta tropicale che in certi punti «cade» nell'oceano!

Sunshine Coast - Noosa